Arriva Nebbia: il nuovo e particolare ristorante di Milano, nato dall’idea di tre giovani esperti del settore. Ecco tutto quello che c’è da sapere!

Dall’idea di tre giovani ragazzi: Federico Fiore, Mattia Grilli e Marco Marone è nato Nebbia. Si tratta di un locale molto particolare che si trova a Milano presso il Naviglio Pavese. Il ristorante è situato in una zona della città curiosa e tutta da esplorare e promette grandi novità.

All’esterno è presente un grande marciapiede che già riusciamo ad immaginarlo pieno di gente durante l’estate. Tutto è curato alla perfezione e nei minimi dettagli. A partire dal profilo Instagram, ai tovaglioli, alla grafica scelta per il logo fino ad arrivare alla scelta delle luci, alle piante particolare che ornano l’ambiente e al progetto architettonico. Nulla è lasciato al caso. Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito.

Nebbia a Milano il nuovo ristorante da provare assolutamente!

I tre giovani ragazzi hanno 35 anni e una grande esperienza alle spalle nel settore della ristorazione. Si sono uniti per dare luce a questo progetto unico. L’idea di aprire il ristorante è nata per far vivere il desiderio dei giovani di fare ciò che amano. In seguito a varie esperienze lavorative in giro per tutto il mondo hanno voluto aprire il loro locale nella loro città: Milano.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nebbiamilano/?hl=it

L’idea del progetto è nata circa due anni fa, ma solo da qualche settimana è stata concretizzata. I ragazzi vedono il loro menù molto vicino a quello dei bistrot e delle trattorie. Si tratta di una ristorazione contemporanea, ma non necessariamente d’avanguardia. In più i piatti hanno molta influenza che arriva dall’estero, proprio grazie alle esperienze lavorative dei ragazzi.

Tra i piatti principali che vengono serviti troviamo: la tartare di razza piemontese, con enoki e grano saraceno, il panino al vapore, con maiale rustichello e cavolo cinese. E poi ancora è possibile gustare la minestra di ceci e farro, mare e ‘nduja e molto altro.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nebbiamilano/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 15-01-2019