Natale 2024, panettoni di Antonino Cannavacciuolo: prezzi e novità

Natale 2024, panettoni di Antonino Cannavacciuolo: prezzi e novità

Natale 2024 si avvicina: vediamo i prezzi dei panettoni di Antonino Cannavacciuolo e tutte le novità inserite dallo chef campano.

Per il Natale 2024, Antonino Cannavacciuolo e il suo staff hanno pensato ad alcune novità che di certo piaceranno ai più golosi. Parliamo, infatti, dei panettoni e degli altri dolci tipici delle feste di dicembre. Vediamo le nuove ricette e i prezzi.

Panettoni Antonino Cannavacciuolo: le novità di Natale 2024

Nel laboratorio di Antonino Cannavacciuolo, guidato dal pastry chef Kabir Godi, sono tutti al lavoro da un po’ per preparare i panettoni di Natale 2024. Stando a quanto riferisce il Gambero Rosso, lo chef campano ha già iniziato a spedire i suoi prodotti natalizi, che nel giro di un anno hanno toccato quota 44mila pezzi.

Senza ombra di dubbio, le novità più interessanti del 2024 sono tre: il Vesuvio, la stella di Natale e il panettone all’albicocca e cioccolato. Il Vesuvio è un lievitato natalizio, con un impasto con cubetti canditi di albicocca e zenzero e una glassa di cioccolato bianco e canditi. E’ in vendita in un unico formato da 900 grammi, al costo di 48 euro.

Il panettone albicocca e cioccolato, invece, presenta un impasto di ganache al cioccolato e canditi all’albicocca e una glassa di cioccolato fondente. In questo caso, il formato è da 1 chilo e viene 55 euro. Per il 2024, Cannavacciuolo ha pensato anche ad una novità vegana, ossia la stella di Natale. A forma di stella, ha un impasto di cioccolato e cubetti di pera candita con una glassa di mandorle e gocce di cioccolato. E’ in vendita in un unico formato, da 750 grammi e costa 43 euro.

Panettoni Antonino Cannavacciuolo: il listino prezzi

Gli altri panettoni di Antonino Cannavacciuolo sono rimasti pressoché invariati rispetto agli altri anni. Di seguito, il listino prezzi di Natale 2024:

  • Panettone classico – 1 chilo, 43 euro;
  • Panettone al Limoncello – 1 chilo, 53 euro;
  • Panettone al Gianduia – 1 chilo, 53 euro;
  • Panettone alla Melannurca Campana IGP – 1 chilo, 58 euro;
  • Panettone albicocca e cioccolato – 1 chilo, 55 euro;
  • Panettone senza canditi – 1 chilo, 43 euro.
  • Panettone mandorlato – 1 chilo, 44 euro;
  • Vesuvio albicocca e zenzero – 900 grammi, 48 euro;
  • Stella di Natale vegana pere e cioccolato – 750 grammi, 43 euro.

Argomenti