Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni di nuovo insieme… in cucina (e in TV)

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni di nuovo insieme… in cucina (e in TV)

Approda nella cucina di Food Network Laura Torrisi con “Questo non lo so fare”: ospite Leonardo Pieraccioni e non solo.

Dopo numerosi programmi di cucina in cui esperti e appassionati mostrano le loro abilità culinarie, finalmente arriva un programma in cui è possibile ammettere: “Non so farlo”, con il programma “Questo non lo so fare”, condotto da Laura Torrisi con tanti ospiti dello spettacolo che si cimenteranno nella realizzazione di piatti e ricette. Tra questi vedremo Laura Torrisi e l’ex marito, Leonardo Pieraccioni, di nuovo insieme, anche lui infatti sarà ospite del programma.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi

Cos’è il programma di Laura Torrisi e dove vederlo

“Questo non lo so fare” fa il suo ingresso nella cucina di Food Network (canale 33) a partire dal mercoledì 28 giugno alle 22, e sarà disponibile anche in streaming su discovery+. A condurre il nuovo format è l’attrice Laura Torrisi, che guiderà gli ospiti attraverso i segreti della cucina italiana, partendo proprio dagli errori più comuni nelle preparazioni dei piatti.

A ideare il programma sono stati proprio Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, che ha condiviso una breve anteprima delle puntate sul suo profilo Instagram.

Come funziona “Questo non lo so fare”

In ogni puntata, un personaggio del mondo dello spettacolo si cimenterà nella preparazione di un piatto che non riesce a realizzare, sotto la guida di Laura Torrisi e dello chef-influencer e food creator Federico Fusca. Tra gli ospiti del programma ci saranno Leonardo Pieraccioni, Gigi d’Alessio, Nek, Sergio Friscia, Margherita Granbassi e Antonio Capitani.

Non tutti possono essere dei cuochi esperti, ma c’è sempre spazio per imparare. In “Questo non lo so fare”, Torrisi metterà alla prova i suoi ospiti, individuando i punti deboli di ogni piatto e accompagnandoli in ogni fase: dall’acquisto degli ingredienti al mercato, alla preparazione per la cottura, fino al momento della degustazione.

Leggi anche
60 piatti tipici italiani (regione per regione): li conoscete tutti?