Rachida Karrati di MasterChef data per morta, ma la realtà è un’altra: ecco che fine ha fatto

Rachida Karrati di MasterChef data per morta, ma la realtà è un’altra: ecco che fine ha fatto

Che fine ha fatto Rachida Karrati di MasterChef? Sul web circola la notizia della sua morte, ma la realtà, fortunatamente, è molto diversa.

Pur non avendo vinto MasterChef, Rachida Karrati è stata una dei concorrenti più particolari e discussi del cooking show. Da tempo, l’aspirante cuoca marocchina ha fatto perdere le sue tracce e sul web ha preso a circolare la notizia della sua morte. Fortunatamente, la realtà è un’altra: ecco che fine ha fatto.

Rachida Karrati di MasterChef non è morta

Con la sua personalità eccentrica e sopra le righe, tra scene strappalacrime a gag a dir poco teatrali, Rachida Karrati è entrata nella storia di MasterChef. Anche se l’aspirante cuoca non ha vinto la terza edizione del cooking show, di lei si è parlato molto. Senza ombra di dubbio, nel corso della sua avventura in televisione l’emotività ha avuto la meglio. I momenti di tensione vissuti con i giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich sono ancora oggi memorabili.

Non solo MasterChef, poco dopo Rachida ha accantonato il grembiule da cuoca per indossare i panni di naufraga all’Isola dei Famosi. La sua esperienza in Honduras si è conclusa in modo singolare: piuttosto che spogliarsi nuda sulla playa dove era presente anche Rocco Siffredi, ha preferito abbandonare il reality.

Successivamente è stata ospite in alcune trasmissioni televisive, ma pian piano è finita nel dimenticatoio. Accantonato l’universo dello showbiz, Karrati ha continuato a mantenersi in contatto con i fan tramite i social, ma dal 2021 è sparita anche dal mondo virtuale. A causa di questo suo silenzio ha iniziato a circolare la notizia del suo decesso, ma possiamo tranquillamente smentirla: la concorrente di MasterChef 3 non è morta.

Rachida Karrati: ecco dove vive e cosa fa

Ai tempi della sua partecipazione a MasterChef, Rachida Karrati era vedova e mamma di una bambina di nome Leila. Pur avendo una grande passione per la cucina, svolgeva il mestiere di sarta. Il suo sogno era quello di far conoscere agli italiani le tradizioni gastronomiche del suo paese di origine, magari aprendo un ristorante, ma non è riuscita nel suo intento.

Stando a quanto rivelato da Youmovies.it, ha detto definitivamente addio alla televisione e abita a Sorisole, piccolo comune in provincia di Bergamo.

Argomenti