Immortalata durante il suo anniversario di matrimonio in atteggiamenti intimi: la foto che ha fatto esultare i fan di Csaba Dalla Zorza.
Come in molti di voi sapranno, la conduttrice, food blogger e scrittrice Csaba Dalla Zorza tiene molto alla sua privacy, anche se non disdegna assolutamente di condividere sui suoi canali social alcuni scatti con la famiglia, vecchi ricordi di parenti, e anche con il marito. È uno degli ultimi scatti che ha fatto piacevolmente sconvolto i suoi follower: una “foto rubata” durante il suo anniversario di matrimonio.
Lo scatto intimo di Csaba con il marito
In procinto di baciarsi, seduti tranquillamente su una panchina con i volti un po’ nell’ombra: questo lo scatto di Csaba Dalla Zorza insieme al marito, proprio durante i festeggiamenti del loro anniversario di matrimonio.
Il post, condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale, è seguito da un tenero messaggio:
“Una riflessione sull’amore, leggendo Massimo Gramellini. Quando si sta insieme per molti anni, i due ‘io’ non si annientano e non si sommano, ma danno vita a una terza entità, che è il ‘noi’. Ciascuno alimenta questo noi in modo personale: con il dialogo, con il contatto fisico, con azioni concrete, che spesso sono anche piccole o grandi rinunce. Per me il “noi” sta nel tempo condiviso non nello stesso luogo, ma nello stesso tempo. Quando con mio marito siamo insieme e facciamo la stessa cosa, condividendone il pensiero – può essere una passeggiata, o può essere sistemare le piante sul balcone. Una cena noi due da soli dividendo lo stesso dolce, o guardare semplicemente le stelle, vicini.
Qual è il vostro “noi” con chi amate? Buona domenica”.
Chi ha fatto la foto a Csaba e a Lorenzo Rosso?
Nel messaggio la conduttrice svela anche chi ha scattato la foto alla coppia innamorata: “La foto è di due settimane fa, circa, – spiega Csaba Dalla Zorza – a Santa Margherita per il nostro anniversario, scattata da nostro figlio Edoardo che – incredibilmente – tra 6 settimane compie 18 anni. Come abbiamo fatto ad arrivarci così in fretta?”.