Veronica Maya: la dieta della conduttrice
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

Veronica Maya, i suoi segreti di bellezza: dieta social e laserterapia

Veronica Maya sorridente mentre prende parte alla presentazione dei palinsesti Rai

Veronica Maya è tornata in forma seguendo la dieta social: scopriamo come funziona e quali sono i suoi segreti di bellezza.

Nonostante le tre gravidanze, Veronica Maya ha un corpo perfetto. Quali sono i suoi segreti di bellezza? Quando aspettava la sua ultima figlia ha preso ben 15 chili, ma è riuscita a perderli grazie a una particolare dieta social. Scopriamo come si mantiene in forma.

Veronica Maya: la dieta della conduttrice

Classe 1977, Veronica Maya ha debuttato in televisione come conduttrice nel 2002, ma il successo è arrivato nel 2004 quando è apparsa nei programmi sportivi Sabato Sprint e Dribbling, in onda su di Rai 2. La sua carriera ha così spiccato il volo, portandola a condurre trasmissioni di spicco come: Zecchino d’Oro, Unomattina Estate, Linea Verde e Miss Italia. Bella come il sole, il suo corpo è apparso perfetto anche dopo le tre gravidanze. Il suo segreto? La dieta social.

Dal marito Marco Moraci, di professione chirurgo plastico, Veronica ha avuto tre bambini: Riccardo Filippo nel 2012, Tancredi Francesco nel 2013 e Katia Eleonora nel 2016. Con l’ultima gravidanza, la conduttrice ha preso ben 15 chili e dopo il parto le sono rimasti 6 chili da smaltire. E’ in questo periodo che, come confessato a Starbene, ha deciso di seguire la dieta social. Un regime alimentare che ha più volte definito “alla portata di tutti“, sano ed equilibrato nonché studiato da un esperto del settore.

I segreti di bellezza di Veronica Maya

Dopo aver perso i chili di troppo con la dieta social, Veronica Maya è tornata a seguire un regime alimentare di mantenimento: colazione varia e bilanciata, pranzo con un piatto di pasta e cena con un secondo e una porzione di verdure. Si concede anche qualche sgarro, come un bel bicchiere di vino o un boccale di birra, ma è fortunata perché ha un “metabolismo veloce” e riesce comunque a recuperare con un po’ di sport.

Il suo ultimo segreto di bellezza? Ogni tanto il marito la sottopone a laserterapia, un trattamento non invasivo che aiuta a combattere i fastidiosi inestetismi della cellulite, andando a scolpire fianchi e addome.

Riproduzione riservata © 2025 - PC

ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2025 12:10

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

Le nuove star dei social sono gli chef sexy: chi sono e cosa fanno