Che dieta segue Vittoria Puccini? L’attrice ha ammesso che negli ultimi anni il suo metabolismo è cambiato tantissimo.
Da oltre vent’anni sulla cresta dell’onda, Vittoria Puccini è di una bellezza disarmante. Sicuramente, madre natura ha un ruolo fondamentale, ma ci hanno messo lo zampino anche la dieta e lo sport. Vediamo come si mantiene in forma l’attrice di Belcanto.
Vittoria Puccini: la dieta dell’attrice di Belcanto
Classe 1981, Vittoria Puccini ha esordito come attrice nel 2000, prendendo parte al film Tutto l’amore che c’è. Il successo, però, è esploso tre anni più tardi, quando è diventata protagonista della serie tv Elisa di Rivombrosa. La sua carriera ha così spiccato il volo e oggi è una delle attrici italiane più apprezzate. La sua bravura è innegabile, così come la bellezza. Ma cosa fa per mantenersi in forma? Un mix tra dieta sana e sport è fondamentale, anche se in diverse interviste ha ammesso di essere estremamente pigra.
Pur essendo abile ai fornelli, Vittoria porta in tavola cibi sani e cerca di cucinare in modo più naturale possibile. Questo perché dopo i quarant’anni si è resa conto che il suo metabolismo è cambiato tantissimo. Intervistata da Elle, ha raccontato: “Un tempo bastavano un paio di giorni per recuperare gli stravizi ora ci vogliono settimane. Il metabolismo è cambiato tantissimo, per mantenermi in forma devo fare il triplo della fatica rispetto a dieci anni fa. Non mangio barattoli di Nutella, ho un’alimentazione supersana e ogni anno sto sempre più attenta“.
Vittoria Puccini è pigra, ma il lavoro la salva
Oltre alla dieta, sana ed equilibrata, Vittoria Puccini si tiene in forma anche con lo sport. Nessuna palestra, ma un po’ di esercizi a corpo libero a casa, sempre accompagnati da stretching, flessioni e pesi. Soltanto per esigenze di copione, quando ovviamente il ruolo richiede una certa prestanza fisica come nel caso de La fuggitiva, l’attrice è costretta ad allenamenti intensivi e sfiancanti.