Roberto Valbuzzi ha dato l’annuncio che i fan aspettavano da tempo: l’attesa è finita e tutti potranno tornare a divertirsi con lui.

Da anni, ormai, Roberto Valbuzzi è uno degli chef più amati della televisione. Da Sky a Discovery, passando per la Rai: i fan non lo lasciano solo in nessuna avventura. E’ anche per questo che i seguaci hanno gioito davanti al suo ultimo annuncio: l’attesa è finita.

Roberto Valbuzzi, l’attesa è finita: l’annuncio

Roberto Valbuzzi, chef e volto televisivo molto apprezzato, ha debuttato in televisione nel 2011, alla guida del format Una cucina per due di Sky. Da quel momento, tanti altri programmi lo hanno visto in scena, come: Il bello del Gruyére, Hollyfood, Brian e Barry, Benvenuti al Nord, I fatti vostri, Staffetta in cucina, Casa Alice, La prova del cuoco, The Sound of Italy, Cortesie per gli ospiti e Uno chef in fattoria.

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L’annuncio che i fan aspettavano da tempo riguarda proprio uno di questi show, che ha debuttato su Food Network, di proprietà del gruppo Discovery, nel mese di giugno del 2019. Stiamo parlando di Uno chef in fattoria, il docu-reality che racconta la vita di Valbuzzi e della sua famiglia. La stagione 2024 prende il via martedì 1 ottobre, alle ore 22:00, sul canale 33 del digitale terrestre e sarà disponibile on demand su Discovery+.

Uno chef in fattoria: le novità della stagione 2024

Come vuole la tradizione, con Uno chef in fattoria Roberto Valbuzzi si concentrerà su argomenti che gli stanno a cuore: territorio, rispetto per la natura, valorizzazione degli ingredienti a km zero e condivisione in famiglia. La location, per quanti non lo sapessero, è l’attività di famiglia, che si trova in provincia di Varese.

In ogni puntata, lo chef proporrà tre ricette: una con prodotti tipici del territorio varesino, un’altra realizzata con ingredienti del suo orto personale e uno spuntino di mezzanotte. Per l’edizione 2024, però, ci sarà anche una grande novità. Via Instagram, Roberto ha annunciato: “Abbiamo cercato di fare una cosa speciale, di inserire un po’ quella che è la fantastica storia di Nora e Berto che vedete qui sui social e un po’ tutta la parte di ricettazione nel programma. (…) L’idea è quella di creare un programma estremamente dinamico, pop, a livello culinario. Un po’ per portare il mondo social in tv, sempre secondo quella che è la nostra chiave“.

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ultimo aggiornamento: 03-10-2024


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