Anche se gli hater la criticano per la sua forma fisica, Vanessa Incontrada non si è messa a dieta: ecco come si mantiene in forma.
Attrice e conduttrice molto apprezzata, Vanessa Incontrada finisce spesso nel mirino degli haters per la sua forma fisica. Non solo, qualche volta la sua immagine è stata utilizzata senza il suo consenso per sponsorizzare regimi alimentari miracolosi. Scopriamo che dieta segue e che rapporto ha con il suo corpo e lo sport.
Vanessa Incontrada: la dieta dell’attrice
Era il 1998 quando Vanessa Incontrada debuttava in televisione con il programma Super, in scena su Italia 1. Sono passati tanti anni e ha collezionato un successo dietro l’altro, sia come conduttrice che come attrice. Pur essendo bella, simpatica e brava, non è riuscita a scampare alle grinfie degli haters, che spesso l’hanno attaccata per la sua forma fisica. Non ha mai amato mettersi a dieta e, fortunatamente, non l’ha mai nascosto.
Forse è proprio per questo suo atteggiamento che i leoni da tastiera l’hanno presa di mira. Dopo la nascita di Isal, venuto alla luce nel 2008 dall’amore con Rossano Laurini, Vanessa ha visto il suo corpo cambiare completamente. Lei stessa ha raccontato: “Quando ero incinta sono ingrassata: per quei chili di troppo mi hanno massacrata, si sono scagliati contro di me quasi avessi commesso chissà quale peccato. Non ho mai capito perché. Ci ho sofferto tanto ma è normale che ci sia un’evoluzione“.
La Incontrada ha sofferto tanto per le offese, ma è riuscita a voltare pagina e, soprattutto, ad accettare la sua nuova forma fisica senza drammi. Ama cucinare e mangiare e, nonostante le critiche, non ha alcuna intenzione di mettersi a dieta. Anzi, è diventata un’icona del body positivity.
Vanessa Incontrada: dallo sport alla chirurgia estetica
Anche se non segue una dieta particolare, Vanessa Incontrada si prende cura del suo corpo e della sua mente con lo sport. Ama fare attività fisica, tanto che si diletta con diverse discipline: dalla corsa alla bici, passando per il nuoto e la palestra.
Oltre ad aver accettato i chili di troppo, l’attrice ha accolto con il sorriso anche i cambiamenti naturali causati dallo scorrere del tempo. Pur non condannando chi lo fa, lei non ha mai ceduto alla chirurgia estetica: “Se un difetto ti fa stare male, perché non usarla? L’importante è non volere raggiungere la perfezione. L’imperfezione non va cancellata: rende una donna bella, sensuale“.