Per Francesca Fagnani la dieta è marginale: il suo segreto per avere un corpo perfetto, visto che è anche una buona forchetta, è un altro.
Anche se a guardarla seduta sul suo gabello di Belve non si direbbe, Francesca Fagnani è alta quasi 180 centimetri e ha un corpo perfetto. Eppure, è una brava cuoca e adora mangiare, specialmente piatti di montagna: qual è il suo segreto di bellezza? La dieta è marginale, il suo trucco è un altro.
Francesca Fagnani: la dieta della conduttrice
Classe 1978, Francesca Fagnani ha iniziato a lavorare in televisione come giornalista nel 2006, ma il successo è arrivato nel 2018, quando ha portato sul piccolo schermo il format Belve. Prima in onda sul Nove poi su Rai2, il programma le ha permesso di farsi apprezzare dal grande pubblico. Non a caso, nel 2022 è stata anche co-conduttrice di una serata del Festival di Sanremo. Fin dai suoi esordi davanti alle telecamere si è sempre mostrata in perfetta forma: merito di madre natura o segue una dieta?
Molto gelosa della sua vita privata, Francesca non ha mai parlato chiaramente della sua alimentazione. Sbirciando il suo profilo Instagram, però, si capisce quali sono i suoi piatti preferiti. Predilige soprattutto i piatti di montagna, come i taglieri di speck e il dolce kaiserschmarren. Sappiamo inoltre che è una brava cuoca, tanto che qualche volta mostra sui social prelibatezze preparate da lei, come la pasta fresca.
Che sport pratica Francesca Fagnani
Mentre la sua dieta resta top secret, anche se immaginiamo che segua un’alimentazione sana ed equilibrata, la sua passione per l’attività fisica è pubblica. Intervistata dal Corriere della Sera, Francesca Fagnani ha candidamente ammesso che è una patita dello sport. La mattina si alza molto presto proprio per andare in palestra e si concede almeno quattro allenamenti a settimana. Accanto a sessioni impegnative affianca sempre lo yoga, disciplina che adora. Considerando che è alta 176 centimetri e pesa solo 64 chili possiamo dire che il movimento le garantisce di commettere qualche peccato di gola senza accusare il colpo.