Anna Moroni torna a cucinare in televisione: la celebre cuoca riporta le sue ricette irresistibili, regalando momenti di gusto e tradizione, agli spettatori di Rai1.
Massimiliano Ossini ha scelto di includere Anna Moroni nel suo programma su Rai1, UnoMattina. La Moroni è una cuoca famosa nel piccolo schermo, per molti anni è stata infatti uno dei volti principali de La prova del cuoco, quando il programma era condotto da Antonella Clerici. Tuttavia, Moroni ha deciso di lasciare la trasmissione quando Clerici ha ceduto il posto a Elisa Isoardi nel 2018.
Dopo la chiusura del programma, due anni dopo, e l’inizio di È sempre mezzogiorno, Anna Moroni è tornata su Rai1 come ospite della Clerici nel 2021, ma solo per una settimana. Ora, è Massimiliano Ossini che ha deciso di riportarla su Rai1 come ospite nel suo programma UnoMattina.
Anna Moroni cucina su Rai 1
Negli ultimi tempi, Anna Moroni ha fatto delle apparizioni sporadiche su UnoMattina, il programma condotto da Massimiliano Ossini. È stato il conduttore stesso a volerla nel programma, desiderando riportare in onda un volto familiare per gli spettatori di Rai1. Anna partecipa spesso alle rubriche dedicate alla cucina, mostrando le sue abilità culinarie che condivide anche poi sui suoi canali social con Reel, storie e post. Ad esempio, nell’episodio del 24 maggio, ha preparato una frittata. Il 11 maggio scorso, invece, Ossini l’ha invitata per mostrare la sua “imbattibile versione” della fettina panata, come lei stessa la definisce.
Anna Moroni su Rai 2 con Flora Canto
Non solo su Rai 1, Anna Moroni ha partecipato anche a inizio giugno alla prima puntata di “Fatto da mamma (e da papà)” su Rai 2 alle ore 12, con la splendida Flora Canto. La seconda puntata? Sabato 10 giugno sempre alle 12. Durante le puntate la cuoca cucina insieme alla conduttrice ricette facili per i più piccoli e, per rivederla, basta andare su Rai Play.