Anna Pettinelli, la dieta della prof di canto di Amici
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

Anna Pettinelli: la dieta della prof di Amici e il rapporto con la chirurgia estetica

Anna Pettinelli sorride mentre si mette in posa per i fotografi

Che dieta segue Anna Pettinelli? Scopriamo l’alimentazione della prof di Amici e il suo rapporto con la chirurgia estetica.

Anna Pettinelli vanta una carriera radiofonica di oltre quarant’anni, ma negli ultimi anni si è fatta apprezzare anche come prof di Amici di Maria De Filippi. Alcuni la amano, altri no, ma su un dato sono tutti d’accordo: nonostante l’età, è in forma smagliante. Scopriamo che dieta segue e che rapporto ha con la chirurgia estetica.

Anna Pettinelli: la dieta della prof di canto di Amici

Classe 1957, Anna Pettinelli ha debuttato nel mondo delle radio quando aveva soltanto 16 anni, mentre in tv è arrivata qualche tempo dopo, nel 1982, con il programma Discoring in scena su Rai1. La sua carriera ha così spiccato il volo, portandola a diventare conduttrice e opinionista televisiva e radiofonica. Dal 2020, ricopre il ruolo di prof di canto ad Amici di Maria De Filippi ed è qui che si è fatta conoscere maggiormente al grande pubblico, riscuotendo sia apprezzamenti che critiche. Queste ultime sono arrivate anche in merito al suo aspetto: è frutto di una dieta oppure c’è di mezzo la chirurgia estetica?

Raramente Anna ha parlato del suo regime alimentare. In una sola occasione, poco prima del debutto ad Amici, ha ammesso di aver perso qualche chilo grazie ai pasti sostituitivi. Immaginiamo, però, che questa sia stata solo una piccola parentesi. Essendo un’amante della buona cucina, è probabile che segua la dieta mediterranea. Inoltre, si mantiene in forma con l’attività sportiva, praticando soprattutto pilates e tennis.

Anna Pettinelli: il rapporto con la chirurgia estetica

Mentre sulla dieta che segue non è mai stata chiara, Anna Pettinelli non ha mai nascosto di aver fatto ricorso e di continuare a ricorrere alla chirurgia estetica. Ospite del podcast Giudico il beauty di… dell’esperto di make-up Luca Buttiglieri, la prof di Amici ha candidamente ammesso di fare il botox tre volte l’anno.

Io ho iniziato a fare il botox un po’ tardi, intorno ai 45 anni. Dopo 20 anni, con richiamini due volte all’anno, adesso devo farlo tre volte all’anno perché i miei muscoli si sono abituati. Questo significa che se uno inizia troppo presto, nella vita si trova prima o poi a non avere più effetti. (…) Chi nega è bugiardo, perché lo fanno tutte. Adesso io ho fatto un laser per delle rughe della bocca che non erano risolvibili con l’acido ialuronico. Ho fatto una passata intorno alla bocca, che mi ha lasciato il rosso per due giorni e poi mi ha lasciato le cicatrici per 10 giorni, però adesso mi sembra che il risultato sia migliorato“, ha raccontato la Pettinelli.

Riproduzione riservata © 2025 - PC

ultimo aggiornamento: 11 Marzo 2025 15:52

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

Alessandra Celentano critica tutti, ma lei segue una dieta? Ecco i suoi segreti