“Si è buttato dentro ed è rimasto incriccato”: Antonella Clerici ironizza su Federico Quaranta

“Si è buttato dentro ed è rimasto incriccato”: Antonella Clerici ironizza su Federico Quaranta

Imbarazzo nello studio di E’ sempre mezzogiorno: Antonella Clerici ironizza su Federico Quaranta e scivola “sull’incriccato”.

Ancora una puntata super divertente di E’ sempre mezzogiorno. I fan hanno apprezzato anche il siparietto tra Antonella Clerici, Alfio Bottaro e Federico Quaranta. Quest’ultimo ne è uscito un tantino demolito, di certo imbarazzato, ma in studio è stato un susseguirsi di risate.

Antonella Clerici imbarazza Federico Quaranta: risate in studio

E’ sempre mezzogiorno continua a essere uno dei programmi di punta di Rai1. Pur occupando una fascia oraria delicata, dalle 11:50 alle 13:30, la conduttrice Antonella Clerici riesce a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori. Il merito non è soltanto delle ricette, ma anche dei siparietti che si svolgono di diretta in diretta. Uno degli ultimi momenti divertenti, forse un po’ imbarazzante per il diretto interessato, ha coinvolto Federico Quaranta.

Tutto è nato quando Alfio Bottaro, avvicinandosi alla conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, ha esclamato: “Oggi invece che Federico Quaranta abbiamo Federico Sessanta… Guardalo lì… E’ rigido come un palo…“. La Clerici, senza pensarci un attimo, ha replicato: “E’ andato a fare lo splendido… Ha fatto il bagno in piscina a cinque gradi… Si è buttato dentro ed è rimasto incriccato…“.

La reazione di Federico Quaranta

In effetti, fin dal suo ingresso nello studio di E’ sempre mezzogiorno, Federico è apparso piuttosto rigido. Davanti alle battute di Antonella e Alfio è apparso un po’ imbarazzato, ma non ha replicato immediatamente. La Clerici ha così proseguito: “Anche te… Non hai 30 anni… Ognuno ha la sua stagione, non è che si può fare tutto sempre…“. Bottaro ha aggiunto: “Ma c’era almeno l’acqua?“.

A questo punto, Quaranta si è limitato a replicare: “L’acqua c’era…“. A mettere fine al siparietto la padrona di casa: “C’è un tempo per tutto… Per il sorriso però il tempo c’è sempre!“,

Argomenti