Antonino Cannavacciuolo ha sorpreso i suoi tantissimi fan con un commovente annuncio: di mezzo c’è la sua famiglia.
Raramente Antonino Cannavacciuolo si mostra debole in favore di telecamere, ma sui social ha instaurato un rapporto leggermente più intimo con i fan. E’ nel mondo virtuale, infatti, che lo chef di Vico Equense ha fatto un commovente annuncio: quando di mezzo c’è la famiglia anche lui diventa uno zuccherino.
Il commovente annuncio di Antonino Cannavacciuolo
Duro ma sempre con il sorriso sulle labbra, pronto a dispensare pacche sulle spalle e consigli paterni: è così che Antonino Cannavacciuolo si mostra in televisione. Sui social, però, lo chef di Vico Equense cerca di avere un rapporto più intimo con i fan, fatto di confidenze che riguardano la sua sfera privata. Recentemente, ha condiviso un annuncio particolare, che ha subito attirato l’attenzione dei seguaci più sentimentali.
Antonino ha postato una serie di foto che lo ritraggono con la moglie Cinzia Primatesta e i figli Andrea ed Elisa. Le immagini non li immortalano in una giornata qualunque, ma in una delle rare vacanze che riescono a concedersi tutti insieme. A didascalia, si legge: “Una vacanza con la mia famiglia che resterà sempre nei nostri cuori. Il tempo meglio speso è quello con voi“.
La reazione dei fan all’annuncio di chef Cannavacciuolo
L’annuncio di Antonino Cannavacciuolo ha subito attirato l’attenzione dei fan, soprattutto di quelli che lo amano quando mette da parte i panni da chef e indossa quelli di marito e padre amorevole. Non a caso, piovono commenti in cui vengono esaltate le sue qualità. Si legge: “Bello vedere anche Antonino papà e non solo lo chef, da sempre il migliore per me“, oppure “Verissimo! Siete l’esempio di quello che era e dovrebbe essere una famiglia italiana. Unita!“, o ancora “Non so perché o forse lo so benissimo ma provo stima e affetto per te Antonino e come dici spesso tua moglie dev’essere primatesta di nome e di fatto. W le famiglie unite“.