Benedetta Parodi si mette a nudo e fa una confessione inaspettata sul marito: ecco qual è stato il momento più difficile al suo fianco.
Benedetta Parodi e il marito Fabio Caressa stanno insieme da più di venticinque anni, eppure il loro rapporto non è sempre stato rose e fiori. La conduttrice di Bake Off ha fatto una confessione inaspettata, svelando il momento più difficile che ha dovuto affrontare accanto al padre dei suoi tre figli.
Benedetta Parodi marito momento difficile
Per celebrare i venticinque anni di matrimonio, Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno scritto un’autobiografia di coppia, intitolata Calcio e Pepe. Intervistati da IlNapolista, la conduttrice e il marito si sono raccontati un po’. Stanno insieme dal lontano 1997 e hanno avuto tre figli, ma non sono sempre andati d’amore e d’accordo.
Anche se sono sempre riusciti a superare i problemi, non possono negare che nel loro rapporto ci sono stati alti e bassi. Oltre all’incidente di Benedetta, che ha messo a dura prova gli equilibri dell’intera famiglia, c’è stato un altro momento difficile, soprattutto per la Parodi.
“Abbiamo scritto del mio incidente e di quando nel 2006 non l’ho raggiunto ai Mondiali, ma per me il momento più duro è stato quando Fabio era direttore (di Sky Sport, ndr): passava tanto tempo in redazione ed era nervoso. Mai il nostro rapporto è stato in discussione, ma lì è stato faticoso“, ha confessato Benedetta.
Fabio ammette le sue colpe: Benedetta ha ragione
La Parodi ha candidamente ammesso che quando suo marito era direttore di Sky Sport è stato molto difficile stargli accanto. Era sempre “nervoso” e, anche se non sono entrati in una vera e propria crisi, il loro rapporto ne ha risentito. Caressa, oggi come all’epoca, ne è consapevole e ha ammesso le sue colpe:
“Quando ha avuto l’incidente Bene è stato davvero dura. Ma in particolare i Mondiali del 2006 sono stati per me motivo di forte tensione: non siamo mai stati così lontani“. Il loro segreto? Supportarsi, parlarsi e capirsi, sempre e comunque.