Nessuna dieta: ecco quali sono i segreti di bellezza di Benedetta Porcaroli

Nessuna dieta: ecco quali sono i segreti di bellezza di Benedetta Porcaroli

Benedetta Porcaroli ha sempre avuto un corpo asciutto e longilineo: scopriamo qual è la sua dieta e se pratica sport.

Sulla cresta dell’onda da dieci anni, Benedetta Porcaroli è riuscita a costruirsi una carriera di tutto rispetto in poco tempo. Il merito non è soltanto della sua bravura, ma anche della sua bellezza estremamente naturale: scopriamo se segue una dieta o se pratica sport con costanza.

Benedetta Porcaroli: la dieta dell’attrice romana

Classe 1998, Benedetta Porcaroli ha debuttato come attrice nel 2015, nella serie tv Rai Tutto può succedere. La sua carriera ha subito spiccato il volo e, nonostante la giovane età, ha già collezionato titoli di un certo livello, quali: Perfetti Sconosciuti, Baby, 18 regali, La scuola cattolica e L’ombra del giorno. Di corporatura esile, ha più volte dichiarato che il suo corpo non è frutto di una dieta particolare o di allenamenti sportivi estenuanti.

Ogni due ore devo mangiare qualcosa, ho sempre fame“, ha ammesso Benedetta in alcune interviste. Metabolismo veloce, probabilmente frutto della giovane età, ma anche vita frenetica, soprattutto negli ultimi anni. Nonostante abbia un corpo asciutto, l’attrice ha raccontato di aver ricevuto qualche critica: “Quello del body shaming è un argomento che inizia a innervosirmi. Soprattutto sui social, tutte abbiamo la cellulite. Facciamo un movimento intellettuale che vada oltre i filtri e solo così possiamo cambiare insieme“.

Benedetta Porcaroli: le sue parole sulla chirurgia estetica

Benedetta Porcaroli non pratica sport perché “ho i legamenti deboli e faccio troppa fatica“. L’unica eccezione è per l’equitazione. Suo padre aveva un maneggio in Umbria e fin da piccola ha sempre amato i cavalli. Insomma, il suo corpo longilineo è frutto di madre natura e non ha alcuna intenzione di modificarlo con l’aiuto del chirurgo. “La chirurgia estetica? Io non potrei mai. Per due motivi: sono ipocondriaca. E poi vorrei continuare a lavorare con la mia faccia“, ha dichiarato.

Argomenti