Benedetta Rossi ammette: “Posso non fare Fatto in casa per voi?”

Benedetta Rossi ammette: “Posso non fare Fatto in casa per voi?”

La food blogger e conduttrice Benedetta Rossi parla del futuro di ‘Fatto in casa per voi’. La confessione mentre sta girando il nuovo programma ‘Ricette d’Italia’.

Benedetta Rossi, una delle food blogger, food influencer e conduttrice più amata d’Italia in questo periodo e in ‘faccende affaccendate’. Non si sta fermando un attimo per portare a termine la prima metà delle registrazioni del suo nuovo programma ‘Ricette d’Italia’, ma nel mentre non riesce più a trattenersi e, nelle storie Instagram, parla con i suoi fan del futuro di ‘Fatto in casa per voi’.

Ecco cosa ha detto Benedetta Rossi e se ci saranno delle nuove puntate del programma storico della blogger.

Benedetta Rossi

Ci saranno nuove puntate di Fatto in casa per voi?

A rispondere alla domanda, se ci saranno nuove puntate di Fatto in casa per voi, è proprio Benedetta Rossi su Instagram: “Tanti di voi mi hanno chiesto se ci saranno nuove puntate di Fatto in casa per voi: ma certo! Vi posso lasciare senza Fatto in casa per voi? Posso non fare Fatto in casa per voi?!?”.

Ma quando e dove inizieranno le riprese? “Inizierò le registrazioni al termine delle riprese per ‘Ricette d’Italia’. Gireremo giù da me, per inaugurare gli studi nuovi, dove abbiamo ricreato la cucina di casa per essere più comodi”.

Quando finiscono le riprese di Ricette d’Italia e quando andrà in onda il programma

Non ci resta che aspettare la fine delle riprese di ‘Ricette d’Italia’, un programma che vede per la prima volta Benedetta Rossi nelle vesti di vera e propria conduttrice.

Anche in questo caso e proprio Benedetta a dare tutte le informazioni del caso: “Le registrazioni si fermeranno fino al 28 agosto – spiega – per poi andare avanti fino a fine settembre”. Il programma, infine, andrà in onda su Real Time a partire dal 4 settembre alle 20.20, dal lunedì al venerdì.

Leggi anche
Chi è Benedetta Rossi, la genuina marchigiana di “Fatto in casa da Benedetta”