Lite furibonda tra Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili: dopo la notte insonne, lui le gioca un altro brutto scherzo.
Ore tutt’altro che piacevoli per Benedetta Rossi e Marco Gentili. Marito e moglie hanno avuto una lite furibonda, seguita da una notte insonne per lei. Non solo, la food blogger ha scoperto un altro colpo basso del consorte, un atteggiamento che lui sa non essere gradito.
Benedetta Rossi, lite furiosa con il marito Marco Gentili
Benedetta Rossi e Marco Gentili sono una coppia dai tempi della gioventù. Sui social si mostrano sempre molto affiatati, ma questo non significa che sono esenti da discussioni più o meno pesanti. Proprio nelle scorse ore, la food blogger e il marito hanno avuto una lite furibonda, scatenata da “futili motivi“.
A parlare della litigata è stata Benedetta, nel corso di alcune Instagram Stories. La Rossi si è mostrata con il viso leggermente stravolto: “Questa sono io appena sveglia, dopo una notte insonne. (…) Dopo una bella litigata con Marco ieri, per futili motivi… Sarà una bellissima giornata“.
La Rossi non è entrata nei dettagli della lite, ma ci ha tenuto a sottolineare che la discussione non è stata causata da motivi seri, ma da banalità . Gentili, però, ha commesso un passo falso che potrebbe allungare la litigata.
Marco colpisce ancora: Benedetta non perdona
Dopo aver confessato la lite ai fan, la food blogger si è accorta che Marco le ha tirato un altro colpo basso. Sempre via Instagram, la Rossi si è sfogata: “Benny stai calma… Non vale la pena arrabbiarsi per tanto poco. Per farvi capire, ieri con i ragazzi abbiamo fatto questo dolce, che è un pan brioche con tanti strati di crema. Buonissimo e molto bello da vedere. Lo volevo anche condividere con voi e ne ho portato metà a casa. Stamattina Marco è andato in palestra e l’ho trovato così, cioè gli manca tutta la parte centrale. Quando io devo mangiare un dolce prendo il coltello, ne faccio una fetta e il dolce più o meno rimane integro…. No, lui lo deve distruggere, deve mangiare la parte centrale perché c’è più crema“.
Sorridendo, Benedetta Rossi ha cercato di recuperare la calma. La lite, probabilmente, si trascinerà per tutta la giornata, ma niente che non si possa risolvere con un bel caffè, un pezzo di pan brioche e qualche esercizio di respirazione: parola di Benny.