È stato aperto nelle Filippine il Brick Burger: un ristorante completamente dedicato ai famosi mattoncini Lego, un vero salto nel passato!
Amanti delle costruzioni e dei giocattoli, ecco che è arrivata una grande novità per voi! È stato aperto il Brick Burger, il primo ristorante al mondo completamente dedicato ai mattoni di Lego. Il locale si trova nel paese di Pasig, una cittadina nel cuore delle Filippine e ha vinto da poco un prestigioso premio per essere considerato uno dei ristoranti più innovativi dell’Asia.
Da piccoli amavate giocare con i Lego e fare molte costruzioni? Ecco che arrivata la novità che fa per voi. Potete così fare un salto nel passato, ma con una proiezione al futuro. Infatti tutto l’arredamento e anche le pietanze che vengono servite nel locale hanno questo tema. Scopriamo insieme meglio di cosa stiamo parlando!
Brick Burger: un menù e un ristorante dedicato interamente ai Lego!
L’esperienza è assolutamente da provare se amate il mondo dei giochi delle costruzioni. Infatti il locale è a tema Lego e ogni minimo spazio ricorda i famosi mattoncini. L’arredamento ha gli stessi richiami e dopo che avrete ordinato il vostro piatto, nel tempo dell’attesa della preparazione, potrete giocare e fare la vostra costruzione.
Anche il menù è a tema: i dessert serviti hanno la forma e i colori del giocattolo. Principalmente si mangiano dei panini hamburger, che hanno rigorosamente l’aspetto del mattoncino e il pane è di colori sgargianti come giallo, rosso o blu. Se invece non amate il panino, potete sempre ordinare un classico piatto di pasta, poiché viene preparato anche quello.
I social network sono già invasi di foto e video di persone che sono andate a mangiare nel nuovo locale. L’hashtag #BrickBurger sta già spopolando tra i fan del food instagrammabile. Non è questa la sola novità che arriva dall’Asia, infatti gli amanti del fantasy amano molto anche il Dragon Breath: ovvero il dessert che ti trasforma in un drago.
Fonte foto: https://www.instagram.com/brickburgerph/