Bruno Barbieri, critiche per il suo topper di lusso: “È una truffa, mi meraviglio di lei”

Bruno Barbieri, critiche per il suo topper di lusso: “È una truffa, mi meraviglio di lei”

Bruno Barbieri è finito al centro delle critiche per il suo topper di lusso, pubblicizzato come il top di gamma “per un riposo da sogno”.

Nato come chef, Bruno Barbieri oggi è anche un volto televisivo molto amato. Eppure, non tutto quello che fa riscuote gli apprezzamenti del grande pubblico. Nei giorni scorsi, il cuoco ha ricevuto dure critiche per il suo topper di lusso, studiato per garantire “il comfort dei migliori hotel di lusso“.

Bruno Barbieri: dure critiche per il suo topper di lusso

Giudice molto amato di MasterChef e volto di 4 Hotel, Bruno Barbieri è alla guida di tanti altri progetti che non hanno nulla o poco a che fare con la televisione. Uno di questi, però, ha ricevuto dure critiche da parte di una consumatrice. Stiamo parlando del topper che porta il suo nome, selezionato da lui stesso e studiato per garantire “il comfort dei migliori hotel di lusso direttamente a casa tua”.

Il topper presenta una pregiata imbottitura naturale in piumino e piumette e quattro bande elastiche per un fissaggio semplice e immediato. È super traspirante, così da regalare un riposo fresco e rilassante tutto l’anno, ed è composto dalle migliori materie prime. Insomma, secondo lo slogan sposato dallo stesso Barbieri, “è studiato per garantirti massimo esperto in materia di buon riposo“. Eppure, le critiche non mancano.

Consumatrice accusa Barbieri di truffa

La consumatrice, delusa dal topper, ha mosso le sue critiche a Bruno Barbieri sui social. Nello specifico, l’ha fatto tra i commenti di un post in cui lo chef annuncia l’arrivo del libro di ricette intitolato Si fa così. L’accusa della fan è chiara: il materassino non corrisponde alla descrizione, quindi è una “truffa“.

Si legge: “Buonasera sig. Barbieri ho acquistato il topper da lei pubblicizzato Topper Pro. È una truffa perché, non corrisponde per niente alle caratteristiche descritte, mi meraviglio che lei metta la sua persona per questa truffa. Le chiedo di darmi un chiarimento, grazie“. Al momento, è bene sottolinearlo, il giudice di MasterChef non ha replicato alle critiche.