Chi è Bruno Barbieri: vita privata dello chef e giudice di Masterchef

Chi è Bruno Barbieri, il giudice più elegante e pungente della tv

Chef, viaggiatore e viveur, il pluristellato giudice di MasterChef Bruno Barbieri ha un sogno nel cassetto: avere una figlia.

Bruno Barbieri, chef bolognese nato a Medicina il 12 gennaio del 1962 (Capricorno), è divenuto noto sul piccolo schermo grazie alla sua partecipazione come giudice a MasterChef Italia. Affascinante, ironico, elegante e pungente, Bruno ha sicuramente saputo come farsi notare e distinguersi all’interno del talent di cucina (oltre che in “4 Hotel”).

Chi è Bruno Barbieri?

La passione per la cucina non è l’unica che fa breccia nel cuore di Bruno Barbieri. Accanto ad essa (e alle innumerevoli stelle Michelin che lo accompagnano nella sua carriera), Bruno coltiva anche una passione per i viaggi, la moda e le donne.

Al giudice di MasterChef (che ha condotto la trasmissione sin dalle prime edizioni), nonostante non sia più un giovincello, non dispiacerebbe infatti iniziare a farsi una famiglia. Magari più avanti, quando il lavoro non lo terrà così impegnato e gli permetterà di dedicare tutto il tempo necessario alla cura dei legami affettivi. Per ora si gode i viaggi, gli impegni lavorativi che lo appassionano e scoprire il mondo che lo circonda e lo affascina da sempre.

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri

La vita privata di Bruno Barbieri

Bruno ha passato la sua vita circondato da donne, che come dice lui “vanno e vengono“. La sua apertura mentale si è riflessa anche nell’intimità, come ha rivelato lui stesso a Vanity Fair:

Rapporti omosessuali non ne ho mai avuti, ma è capitato che fossimo in tre o quattro e ci fossero anche uomini. Certo, Con Cracco non scapperei mai. Magari con Bastianich“.

Da buon vanitoso (il famoso chef ha anche posato per Vanity Fair), Bruno ammette di amare le attenzioni femminili. Quello che ricerca nella famiglia, però, non è la figura di una moglie, bensì quella di una figlia. Il sogno di Bruno sarebbe, infatti, quello di avere una bambina da poter crescere e con cui passare tantissimo tempo insieme.

Sul suo profilo Insatgram non lascia trapelare molte informazioni sul suo privato, concentrandosi soprattutto sugli scatti legati alle sua avventure televisive.

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 04-04-2019

X