Un malore improvviso ha tolto la vita a uno chef di soli 50 anni: è morto “silenziosamente”, lasciando un vuoto enorme.
Lutto nel mondo della cucina per la scomparsa di uno chef di soli 50 anni. Nato e cresciuto in veneto, è morto presso l’Ospedale di Vittorio Veneto, in provincia di Treviso. Appena la notizia del suo decesso si è diffusa, sui social sono arrivati tanti messaggi di cordoglio.
Tragedia in cucina: lo chef è morto a 50 anni
Nato a Fregona, piccolo comune in provincia di Treviso, lo chef Emanuel Della Giustina viveva da tempo a Vittorio Veneto. E’ qui che è morto improvvisamente, all’età di 50 anni, a causa di un arresto cardio-circolatorio. Appassionato di cucina fin da ragazzino, crescendo è riuscito a coronare il suo sogno.
Figlio di Rita Rizzo, anche lei scomparsa all’improvviso in giovane età, lo chef è stato ricordato dal sindaco Giacomo De Luca: “A Fregona Emanuel aveva ancora molti amici, oltre alla sorella: da tutti è ricordato come una bella persona“. I funerali di Della Giustina si sono svolti giovedì 5 dicembre 2024, alle ore 15:00, presso la Chiesa di Osigo, frazione di Fregona. Il 50enne lascia Francesco e la sorella Barbara con Alessio.
Addio a Emanuel Della Giustina: cordoglio sui social
La notizia della morte dello chef di 50 anni ha sconvolto Vittorio Veneto e i comuni vicini. Sui social sono arrivati tanti messaggi di cordoglio. La sorella Barbara, provata dal lutto, ha scritto: “Ciao Fratellone mio, te ne sei andato via silenziosamente. Mi mancherai tantissimo, ancora sono incredula. Fai un buon viaggio saluta tanto la nostra amatissima mamma“. A lei si sono uniti tanti altri familiari e amici, sconcertati dalla sua improvvisa dipartita. “Ciao Emanuel te sei andato in silenzio come sei vissuto, ci hai tirato un brutto scherzo e ci mancherai. Saluta la tua cara mamma e dai un occhio ogni tanto quaggiù“, si legge tra i tanti commenti di condoglianze.