Che fine ha fatto Chef Tony? Il ‘padre’ di Miracle Blade è ancora amatissimo

Che fine ha fatto Chef Tony? Il ‘padre’ di Miracle Blade è ancora amatissimo

Che fine ha fatto Chef Tony? Ecco cosa fa oggi e perché continua ad essere particolarmente legato all’Italia.

In molti ricorderanno senz’altro Chef Tony, diventato popolare in tutto il mondo grazie ai suoi imbattibili Miracle Blade, i coltelli che tagliavano perfino gli stivali di gomma. Che fine ha fatto il cuoco e personaggio televisivo? Ancora oggi continua a lavorare nel settore e resta legato all’Italia.

Chef Tony: che fine ha fatto il famoso volto tv?

All’anagrafe Anthony Joseph Notaro, ma famoso in tutto il mondo come Chef Tony, è colui che ha reso famosi in tutto il mondo i coltelli Miracle Blade. Considerato il re delle televendite americane, con il suo spot ha dominato le vendite promozionali tra gli anni Novanta e il 2000. Rispetto ai colleghi, lui aveva una marcia in più: un mix di affidabilità e abilità. Non a caso, secondo le stime, ogni telespettatore che rimaneva colpito dalle sue doti acquistava almeno 4 set di coltelli.

Da tempo, ormai, Chef Tony è lontano dalla televisione. Anche se è in pensione continua a lavorare, tanto che attualmente è impegnato con un progetto per commercializzare prodotti italiani, come l’olio d’oliva, in Corea del Sud. Vive ancora a Manhattan, città dov’è nato e cresciuto, ma resta profondamente legato alle sue origini italiane.

Chef Tony legato all’Italia e grato per l’affetto degli italiani

Chef Tony, che in Italia veniva doppiato da Nicola Marcucci, voce del Dr. Hartman de I Griffin, è sempre stato molto fiero delle sue origini italiane. In una recente intervista al Corriere della Sera, ha raccontato che ha scoperto di essere famoso anche nel Belpaese quattro anni fa, quando un manager di QVC, durante un incontro, ha menzionato lo spot di cui era protagonista e tutti sono apparsi entusiasti.

Quando vidi il video di quel momento piansi dalla commozione accanto a mia moglie, perché vado davvero fiero delle mie radici. (…) Porto sempre il loro affetto nel cuore“, ha dichiarato Chef Tony sottolineando di voler tornare presto in Italia.

Argomenti