Giovane, occhi azzurri, riccioli biondi, chef Nerone ha conquistato tutti con il suo modo di fare genuino e le sue ricette particolari.
Creator di GialloZafferano, chef Nerone ha cominciato a cucinare durante la quarantena nel tentativo di tenersi impegnato. Da lì a diventare un vero e proprio influencer c’è voluto davvero poco, complice la sua simpatia e l’originalità delle sue ricette. Vediamo di conoscere qualche dettaglio in più della sua vita pubblica e privata.
Chi è chef Nerone
Non tutti sanno che il vero nome di chef Nerone è Umberto. Questa poi è solo una delle poche informazioni che si hanno del ragazzo chef, nato a Roma il 20 aprile 1998 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. I suoi profili social infatti sono interamente dedicati alla cucina e le poche informazioni personali che abbiamo sono quelle rilasciate in alcune interviste.
A VanityFair per esempio, rivela di aver avuto fin da piccolo la passione per la cucina e che probabilmente il periodo di quarantena non ha fatto altro che dargli il tempo di sviluppare la sua passione. Il suo profilo TikTok vanta oltre 760 mila follower tutti conquistati grazie alla sua semplicità e spontaneità. Le ricette che presenta sono le più disparate e vanno dai grandi classici a quella per preparare la cola fatta in casa, forse una delle più apprezzate in assoluto che però a quanto racconta lui stesso sui social, pare essergli costata una denuncia. La nota azienda statunitense infatti, pare non abbia gradito una sua storia su Instagram, decidendo così di intentagli una causa.
Il suo sogno è quello di aprire un ristorante e continua a lavorare in quella direzione anche se non è dato a sapere se abbia o meno frequentato un Istituto Alberghiero.
3 curiosità su chef Nerone
– La sua serie tv preferita è Peaky Blinders.
– Ama moltissimo la sua famiglia.
– Il suo profilo Instagram conta più di 90 mila followers.
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/CdtNTRbM5zy/