Lo sconforto di Csaba Dalla Zorza: “C’è il rischio che sparisca”

Lo sconforto di Csaba Dalla Zorza: “C’è il rischio che sparisca”

L’annuncio della conduttrice, e food blogger, Csaba Dalla Zorza durante un bagno mattutino a Costa paradiso fa insorgere i fan.

Csaba dalla Zorza è amata da molti spettatori per la sua eleganza e la sua abilità nel comunicare in modo chiaro. È uno dei volti femminili più popolari nel panorama dei programmi televisivi di cucina e punto di riferimento su eleganza, stile e bon ton. Proprio negli ultimi giorni tuttavia, la conduttrice ha fatto un appello ai suoi fan con un video, condiviso sul suo canale Instagram ufficiale, dove si è confessata essere molto preoccupata sul futuro.

Scopriamo insieme le preoccupazioni della conduttrice dal nome maschile!

Csaba Dalla Zorza

La preoccupazione di Csaba Dalla Zorza

In costume, mentre si tuffa nelle acque cristalline di Costa Paradiso, in Sardegna. In sottofondo la musica Paradise di Laguna Blu. Questo il video innocuo che ha condiviso la foodblogger su Instagram. Tuttavia accompagnato da un messaggio significativo che non lascia spazio a fraintendimenti: “Nuotare al mattino presto è l’unico sport che amo davvero. E quando posso farlo qui, in questo angolo di paradiso, è ancora più bello”, scrive.

“Se penso che tutto questo sta soffrendo e rischia di sparire so che abbiamo molto lavoro da fare. Su noi stessi, come educatori delle generazioni passate e future. Cucina Economica è un libro di ricette che aiuta a comprendere il potere che abbiamo quando scegliamo cosa mettiamo nel nostro piatto. Ricordiamoci di esercitare il nostro potere. Ingredienti di stagione. Cibo vero, cucinato in modo semplice e sano”.

I commenti al post di Csaba Dalla Zorza

Il messaggio, dove Csaba Dalla Zorza pubblicizza anche il suo libro uscito a dicembre 2022: “Cucina economica – 120 ricette per mangiare bene con poco, risparmiando ogni giorno”, ha scatenato critiche così come commenti dalla parte della conduttrice.

Dalla parte delle critiche, emblematico è un commento: “Csaba, con tutto il rispetto che nutro per lei, vorrei dirle che vive in un mondo elitario. Un mondo fatto di bellezza, anche di lavoro, per carità, ma un mondo che non è popolato dalla stragrande maggioranza di persone. La causa ambientalista non si riduce solo a ciò che mangiamo e lei lo sa bene. La causa ambientalista è complessa sia da attuare che da gestire. Quindi sia onesta e faccia semplicemente pubblicità al suo libro senza strategie spicciole. Saluto cordialmente”.

Leggi anche
Csaba dalla Zorza, tutto sulla conduttrice di Cortesie per gli Ospiti (e non solo)