Deva Cassel tra dieta e sport: fondamentali i consigli di mamma Monica Bellucci

Deva Cassel tra dieta e sport: fondamentali i consigli di mamma Monica Bellucci

Che dieta segue la modella e attrice Deva Cassel? Scopriamo tutti i segreti di bellezza della figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel.

Figlia d’arte che dai genitori ha preso anche la bellezza, Deva Cassel è riuscita a costruirsi in pochissimo tempo una carriera tutta sua. Modella e attrice, ha preso parte alla serie tv Netflix Il Gattopardo nel ruolo di Angelica. Scopriamo che dieta segue e cosa fa per mantenersi in forma.

Deva Cassel: la dieta dell’attrice e modella italo-francese

Classe 2004, Deva Cassel è la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel. Da entrambi i genitori, oltre alla bellezza, ha ereditato la passione per la recitazione e le sfilate. Dopo aver solcato le passerelle per brand famosi come Dolce & Gabbana e Cartier, ha iniziato a muovere i primi passi come attrice, entrando nel cast di importanti film e serie tv, come La bella estate e Il Gattopardo. Lavorando con il suo corpo, è molto attenta all’alimentazione e ha ammesso di essere una grande fan della dieta mediterranea.

Il merito è soprattutto di mamma Monica, che fin da bambina le ha insegnato a mangiare in modo sano ed equilibrato. La frase che più spesso le ha ripetuto? “Mangia bene, dormi bene“. Guardando il corpo perfetto di Deva, più asciutto rispetto agli anni dell’adolescenza, possiamo ammettere che ha ha fatto suo il consiglio della madre.

Che sport pratica Deva Cassel

Inutile nasconderlo, la bellezza di Deva Cassel è gran parte dovuta alla genetica. La dieta è sicuramente importante, così come lo sport, ma anche madre natura lo è. Essendo ancora giovane, ogni tanto si concede qualche peccato di gola nei fast food e non disdegna nemmeno la cucina francese, libanese e italiana. Insomma, è una buona forchetta.

Fortunatamente, è anche una grande sportiva. Ai tempi della pandemia da Covid-19 ha perfino allestito una mini palestra in casa. Si allena fin da quando era piccolina, quindi l’attività fisica ha sempre fatto parte della sua esistenza.

Argomenti