Dimentica l’anniversario: come ha reagito Benedetta Rossi

Dimentica l’anniversario: come ha reagito Benedetta Rossi

Ieri il marito di Benedetta Rossi dimentica l’anniversario di matrimonio: la conduttrice e food influencer ci scherza sui social.

A chi non è mai capitato di dimenticare una ricorrenza, una data importante o un anniversario? Questa volta è toccato a Marco Gentili, marito di Benedetta Rossi, che ieri ha dimenticato proprio il loro anniversario di matrimonio. Da questa dimenticanza ne è nato un simpatico siparietto sulle storie Instagram della conduttrice, che non era chiaro se fosse o meno dispiaciuta.

Benedetta Rossi e Marco Gentili

La (grave) dimenticanza di Marco Gentili

“Guarda che non mi sono offesa”, iniziano così le storie Instagram di Benedetta Rossi insieme al marito, Marco Gentili. Il 19 novembre cade infatti la data del loro anniversario di nozze alle Hawaii, ma il consorte della conduttrice non sembra essersene ricordato, anche se in video ridendo cerca di arrampicarsi sugli specchi: “Mi ricordavo, intanto la giornata deve ancora finire, poi noi ci siamo sposati la sera, al tramonto, quindi avrei aspettato il tramonto. Comunque il prossimo anno se mi fate la cortesia, se magari me lo ricordate voi, mi mandate un whatsapp, così almeno evitiamo”, ha detto Gentili rivolgendosi un po’ alla moglie e un po’ ai suoi follower.

“Se non ti ricordavi andava bene lo stesso, però se ti ricordavi mi faceva più piacere, solo questo”, ha invece spiegato molto tranquillamente Benedetta Rossi. Sembra proprio non ci sia rimasta male per la dimenticanza, ma sarà veramente così?

Come hanno festeggiato l’anniversario

Dopo la gaffe della dimenticanza la coppia ha ripreso la domenica senza grandi festeggiamenti, per lo meno è quello che sembra dalle storie Instagram. Per pranzo non hanno mangiato fuori o qualcosa di speciale preparato dalla conduttrice, ma degli invitanti cannelloni di mamma Teresa. “Ma come, non hai preparato neanche un pranzo speciale eh, poi te la prendi con me – ha scherzato Marco Gentili -. Grazie mamma , siamo contenti così, ottimo modo di festeggiare l’anniversario”.

Normalizzazione di un momento di vita quotidiana e di un giorno che non ha bisogno, per forza, di grandi festeggiamenti se autentico, oppure la coppia recupererà nei prossimi giorni (o settimane) questa data significativa? Staremo a vedere nei prossimi giorni.

Leggi anche
Chi è Benedetta Rossi, la genuina marchigiana di “Fatto in casa da Benedetta”

Le nozze di Benedetta Rossi

Le nozze della conduttrice sono un po’ diverse dall’ordinario, lei e Marco Gentili hanno infatti deciso di non organizzare nulla di pomposo, pieno di gente e impegnativo. Nel 2009 la coppia ha quindi deciso di convolare a nozze alle Hawaii, da soli, al tramento, vestiti comodamente e con pochi fiori a coronare la loro unione.

Questa decisione è stata fortemente voluta da entrambi e, nel 2019, a distanza di 10 anni da quel fatidico “Sì”, hanno deciso di tornare alle Hawaii e rinnovare le promesse alla stessa ora e nella stessa spiaggia della loro prima volta. Un momento fortemente emozionante che Benedetta Rossi ha condiviso con un post su Instagram con queste parole: “Oggi, 19 Novembre 2019 al tramonto, abbiamo rinnovato le nostre promesse di matrimonio…ci siamo emozionati proprio come 10 anni fa”.