Dove (ri)guardare Cortesie per gli ospiti?

Dove (ri)guardare Cortesie per gli ospiti?

Tutti pazzi per Cortesie per gli ospiti: ecco dove guardare e riguardare il programma di Real Time con Csaba Dalla Zorza.

Bon ton, cucina, mise en place e design: Cortesie per gli ospiti è uno dei più longevi programmi di Real Time che, nel 2023, ha raggiunto le 19 stagioni. Negli ultimi anni il format ha sempre più conquistato il mondo del piccolo schermo che aspettano, di anno in anno, la serie successiva. Ma come fare per riguardare le puntate e i solo super giudici come Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi?

Roberto Valbuzzi, Csaba Dalla Zorza e Diego Thomas

Come guardare Cortesie per gli ospiti in streaming?

Per guardare il programma nelle sue 19 stagioni è molto semplice: Cortesie per gli Ospiti è un reality show italiano che può essere visto in streaming on demand attraverso la piattaforma Discovery + e il sito web ufficiale dell’emittente. Infatti su Real Time potrete navigare direttamente sulla pagina dedicata al reality e guardare tutte le puntate, fin dalla primissima stagione.

Cos’è Cortesie per gli ospiti: puntate e format

La storia di questo programma, uno dei programmi di maggior successo del canale Real Time, ha avuto inizio nel 2005. Da allora, ha guadagnato molta popolarità, portando alla creazione di uno spin-off nel 2010 incentrato su concorrenti italiani che si erano trasferiti a New York City. Non solo: negli ultimi anni è nato anche Cortesie per gli ospiti ristorante, mentre negli anni precedenti hanno mandato in onda Cortesie per gli ospiti B&B e Cortesie in famiglia.

Il formato prevede due coppie che si sfidano nell’organizzazione di una serata piacevole per i loro ospiti, con l’aiuto di una persona designata, seguendo un tema specifico. Sia la coppia avversaria che i giudici vengono invitati all’evento. I giudici esprimono le loro opinioni su vari aspetti: l’arredamento della casa, l’apparecchiatura della tavola e il cibo servito.

Leggi anche
Csaba dalla Zorza, tutto sulla conduttrice di Cortesie per gli Ospiti (e non solo)