E’ sempre mezzogiorno, pesanti critiche ad Antonella Clerici: “Inutile tappabuchi”

E’ sempre mezzogiorno, pesanti critiche ad Antonella Clerici: “Inutile tappabuchi”

Antonella Clerici è tornata in tv con la nuova stagione di E’ sempre mezzogiorno, ma forse non si aspettava di ricevere aspre critiche.

La nuova stagione del programma E’ sempre mezzogiorno ha preso il via, ma ad Antonella Clerici sono arrivate critiche del tutto inaspettate. Molto probabilmente, neanche lei si aspettava di essere rimbrottata in questo modo dai suoi affezionati telespettatori.

E’ sempre mezzogiorno: critiche ad Antonella Clerici

Lunedì 9 settembre 2024, Antonella Clerici è tornata su Rai1 con il suo programma E’ sempre mezzogiorno. Un format a cui la conduttrice tiene molto, che è riuscita a conquistare dopo che gli stessi vertici di Viale Mazzini l’hanno privata de La prova del cuoco per assegnarlo a Elisa Isoardi. Queste, fortunatamente, sono questioni che ormai appartengono al passato e la presentatrice è fiera di essere tornata al suo posto. Eppure, a distanza di qualche giorno dall’inizio della nuova stagione, la cara Antonellina è finita al centro delle critiche.

Tra i commenti ad uno dei suoi ultimi post Instagram, alcuni telespettatori hanno espresso il proprio malcontento per qualcosa che è accaduto proprio nel salotto di E’ sempre mezzogiorno. In particolare, ad essere sgradita è stata una presenza, quella di Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus e presenza fissa del programma culinario di Rai1.

Io gradirei non vedere più l’inutile tappabuchi della moglie di Amadeus, grazie. I miei soldi del canone li vorrei spesi meglio, grazie“, ha tuonato un utente. Un altro gli ha fatto eco: “Pure io! Mi irrita solo a sentire quella voce da rana che gracida! Poi vederla alle prese con i fornelli!! Non riesce a fare nemmeno un uovo!! Comunque quando c’è lei cambio canale“.

Antonella Clerici: la reazione alle critiche

Non solo Giovanna Civitillo, un telespettatore di E’ sempre mezzogiorno ha criticato Antonella anche per la presenza di un altro volto fisso: “Con Alfio anche sono spesi bene i soldi del canone? Per me inguardabile e non so nemmeno come sia arrivato lì, pazzesco!“. Come ha reagito la Clerici alle parole dei fan? Per il momento, ha scelto la strada del silenzio e, ad essere onesti, era un atteggiamento del tutto prevedibile. D’altronde parliamo di un programma che registra ottimi ascolti, per cui le critiche lasciano il tempo che trovano.

Antonella Clerici