Nuovo amore per Elisa Isoardi: il fidanzato è un famoso chef. Scopriamo chi è l’uomo che ha fatto breccia nel suo cuore.
Da sempre appassionata di cucina, Elisa Isoardi ha ritrovato l’amore accanto a un uomo pronto ad accontentare tutte le sue voglie culinarie. Stando a quanto sostengono i beninformati, il nuovo fidanzato della protagonista di Linea Verde è uno chef famoso e molto apprezzato.
Elisa Isoardi ritrova l’amore: il nuovo fidanzato è uno chef
Dopo la fine della sua storia con Matteo Salvini, Elisa Isoardi si è mantenuta ben lontano dal gossip. La protagonista del programma Linea Verde ha preferito dedicare anima e corpo al lavoro, tanto che lo scorso dicembre dichiarava al settimanale Gente di essere “felicemente single“. A distanza di qualche mese da queste parole, però, il suo cuore ha subito uno scossone. Stando a quanto sostiene Novella 2000, ha un nuovo fidanzato, uno chef nonché imprenditore molto amato.
L’uomo che sarebbe riuscito a conquistare Elisa sarebbe Ernesto Iaccarino. Chef alla guida del ristorante Don Alfonso 1890 di Sant’Agata sui Due Golfi, è stato il primo a ricevere tre stelle Michelin nel Sud Italia. Laureato in Economia e commercio alla Bocconi di Milano, dopo gli studi ha iniziato a dedicarsi a tempo pieno all’attività di famiglia. Nel 2016, lo chef ha sposato Mariangela Matera Sanseverino, di 21 anni più giovane, una delle figure di spicco della pasticceria nazionale. Se il gossip che lo vede impegnato con la Isoardi fosse vero, il suo matrimonio dovrebbe essere giunto al capolinea.
Elisa Isoardi ed Ernesto Iaccarino: da quanto stanno insieme?
Secondo La Repubblica, Elisa Isoardi ed Ernesto Iaccarino stanno insieme da qualche mese. La coppia si sarebbe già concessa un viaggio, una vacanza d’amore a Dubai. Al momento, è bene sottolinearlo, né la protagonista di Linea Verde né tantomeno lo chef hanno confermato o smentito la relazione.
A dicembre, Elisa aveva assicurato a Gente che sarebbe stata lei stessa ad annunciare un nuovo amore: “Sono innamorata della mia libertà. Se arriverà chi riuscirà a farmi cambiare idea, vi farò sapere“.