Chi è Elisa Isoardi: vita privata della conduttrice di La Prova del Cuoco

Conosciamo Elisa Isoardi, la bella piemontese che ha conquistato il pubblico

Elisa Isoardi ha un passato da modella e da Miss: scopriamo i dettagli della sua vita privata e ripercorriamo la sua carriera televisiva.

Elisa Isoardi, nata a Monterosso Grana il 27 dicembre 1982 (è del segno zodiacale del Capricorno) ha alle spalle una nutrita carriera sia come modella che come volto della televisione. Dal 2018, dopo essere stata sulle prime pagine di molti giornali di gossip per la sua relazione con il leader della Lega Matteo Salvini, è al timone de La Prova del Cuoco, dove ha sostituito con successo Antonella Clerici.

Chi è Elisa Isoardi?

Elisa Isoardi nasce nel cuneese, ma all’età di 15 anni si trasferisce da sola nella capitale per seguire il suo sogno: studiare recitazione. Alloggia in un collegio di suore, dedicandosi agli studi di ragioneria al mattino e a quelli di recitazione il pomeriggio e diplomandosi in Teatro Drammatico nel 2000. Lo stesso anno partecipa a Miss Italia rappresentando la Valle d’Aosta e ottiene la fascia di Miss Cinema.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Tra il 2001 e il 2003 compare in diverse produzioni teatrali, per poi trasferirsi a Milano e intraprendere la carriera di modella. Sfila per diversi marchi prestigiosi e compare in alcuni video musicali.

Approda infine alla televisione, lavorando in diversi programmi Rai. Ricordiamo il suo esordio a Guarda che luna, quindi Italia che vai e infine, dopo aver sostituito Antonella Clerici durante il periodo della gravidanza tra il 2008 e il 2009, dal 2018 è alla guida esclusiva della trasmissione.

Sempre nei panni di conduttrice l’abbiamo vista al fianco di Massimo Giletti al Festival di Castrocaro e alla guida de L’Oscar del vino.

Elisa Isoardi: vita privata

La vita privata di Elisa ha riempito le prime pagine dei giornali a partire dal 2015, anno in cui ha avuto inizio la sua storia con il leader della Lega Matteo Salvini. Inizialmente vissuta lontano dai riflettori, è stata poi resa pubblica. La relazione è durata fino al 2018 nonostante l’anno prima lei fosse stata paparazzata a Ibiza con l’avvocato Matteo Placido.

Nel marzo del 2019 la Isoardi è stata vista in compagnia di Alessandro di Paolo, ma non sono stati resi noti i dettagli della relazione.

4 curiosità su Elisa Isoardi

Ama molto cucinare e questo traspare ogni giorno quando non si tira indietro nel mettere le mani in pasta durante la trasmissione de La prova del cuoco.

• Per tenersi in forma pratica corsa e ciclismo. Quest’ultimo in particolare è una sua passione fin da bambina.

• Ha trascorso la sua infanzia in campagna insieme al padre, un agricoltore, e ricorda con nostalgia quei momenti.

• Ama molto gli animali e divide la sua vita con un cane e un gatto. Seguitela sul suo profilo Instagram!

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 03-04-2019

X