Flavio Briatore irriconoscibile: tutto grazie al digiuno intermittente

Flavio Briatore irriconoscibile: tutto grazie al digiuno intermittente

Flavio Briatore ha perso ben 20 kg in un anno: come ha fatto e lo sconcerto di Bianca Berlinguer a È sempre Cartabianca.

Nelle scorse ore tutti stanno parlando della partecipazione di Flavio Briatore a Cartabianca, il programma di Bianca Berlinguer. Il motivo? Il suo peso, Briatore è infatti dimagrito tantissimo nel corso dell’ultimo anno e ha decisamente eliminato i kg di troppo. Dopo lo sconcerto sul suo peso, arriva la rassicurazione dell’imprenditore su Instagram. Cosa è successo a È sempre Cartabianca e il video di Briatore sui social.

Flavio Briatore

Flavio Briatore a È sempre Cartabianca

Ospite a È sempre Cartabianca, di Bianca Berlinguer, Flavio Briatore non è di certo passato inosservato non tanto per le sue affermazioni, ma soprattutto per le sue condizioni fisiche. La Berlinguer è rimasta colpita dalle condizioni del manager, facendo notare il suo cambiamento di aspetto fisico. La giornalista si è assicurata che la perdita di peso non fosse dovuta a problemi di salute, chiedendo a Briatore se stesse bene.

La risposta di Briatore ha fugato ogni dubbio: “Pratico il digiuno intermittente, rimango 16 ore al giorno senza mangiare”.

Il video di Briatore sulla dieta per rassicurare i fan

Dopo l’ospitata al programma di Rete 4, Briatore ha deciso essere opportuno un piccolo chiarimento sulle sue condizioni fisiche. Ha infatti pubblicato un video sul suo canale Instagram ufficiale dove ha detto: “Ho visto che molti siti parlano di Flavio Briatore dimagrito, ‘forse non sta bene’. Invece no, non è così“.

Ha poi proseguito confermando: “Sì, sono dimagrito, è vero. In un anno ho perso 20 chili ho fatto una dieta particolare. Per cui non preoccupatevi, sarà ancora con voi spero per molto tempo, anzi essere dimagriti significa più salute a un certo punto sopportare un peso importante non fa bene a nessuno, faccio attenzione nel mangiare. Mangio poco e tra un pasto e l’altro faccio passare 16 ore. Poi con calma scriverò la nostra dieta”