Altro grave lutto per la famosa blogger, dopo la perdita della nonna.
La zia di Benedetta Rossi è venuta a mancare, rappresentando un altro doloroso lutto per la famosa blogger, dopo la scomparsa della nonna. Benedetta ha comunicato la triste notizia visibilmente commossa, e si è anche rammaricata per non aver potuto dare l’ultimo saluto alla cara parente. In un post su Instagram, ha espresso profondi sensi di colpa riguardo a questa situazione.
La blogger non ha ricevuto solo amore come legame familiare dalla zia, così come aveva già appreso dalla nonna, ma anche i segreti della cucina tradizionale e la passione per il cibo. Questo patrimonio culturale e culinario è stato valorizzato attraverso le sue pubblicazioni su Instagram, dove le storie raccontano il coinvolgimento sia della zia che della nonna.
Grande dolore per il saluto mancato
Benedetta ha rivelato, nel post di addio alla zia, di essere in viaggio di ritorno da Milano, dove sta registrando il suo nuovo programma televisivo. La zia Giulietta, dopo due settimane senza vedere la nipote, l’attendeva con impazienza, curiosa di sapere come stesse procedendo il lavoro.
Benedetta era orgogliosa di ricevere l’approvazione della zia, che sembrava essere fieramente soddisfatta di lei. Dopo la scomparsa della zia, Benedetta ha commentato: “Se ne è andato un altro pilastro della mia vita”.
Tuttavia, un unico pensiero ha potuto tranquillizzarla: la zia e la nonna sono tornate “insieme a farsi compagnia” nell’aldilà. La carriera di Benedetta Rossi è iniziata negli anni ’90, quando ha aperto un agriturismo, ed è stata aiutata dal suo compagno Marco Gentili.