GROM non ha bisogno di grandi presentazioni: questo è un marchio che ormai tutti conoscono e che nel tempo è riuscito a guadagnarsi una fama indiscussa.

GROM non ha bisogno di grandi presentazioni: questo è un marchio che ormai tutti conoscono e che nel tempo è riuscito a guadagnarsi una fama indiscussa. Quando pensiamo ad un buon gelato è quasi automatico immaginare le coppette ed i coni di GROM, che rappresenta ormai un vero e proprio punto di riferimento nel settore. Passeggiare per le vie della città ed imbattersi nel suo logo significa solo una cosa: merenda obbligata, anche se a dirla tutta per un gelato di GROM ogni momento della giornata sembra perfetto.

Gli amanti di questo marchio sono moltissimi e come dargli torto: parliamo di un brand che ha saputo perfezionare l’idea stessa di gelato, rendendolo qualcosa di innovativo ma pur sempre legato ad una tradizione tutta italiana che affonda le radici in un passato ormai lontano.

Il punto di forza di GROM non sta solo nel sapore, che naturalmente ha permesso a questo marchio di diventare così famoso ed apprezzato. Questo è un brand che si è saputo distinguere sin da subito perché è stato capace di comprendere i desideri degli italiani, assecondandoli e proponendo sempre dei nuovi gusti, spesso particolari.

GROM: il gelato con materie prime selezionate

Gelato GROM
Gelato GROM

Cos’ha di speciale il gelato di GROM? Perchè ogni gusto regala delle emozioni uniche? Il segreto sta nelle materie prime utilizzate, che sono selezionate con cura per offrire un prodotto di qualità che si distingua dagli altri. Così, il cioccolato per esempio proviene dall’Ecuador e dal Venezuela, il caffè dal Guatemala.

Va inoltre precisato che tutte le gelaterie GROM sono gluten free: le materie prime, le ricette ed i processi produttivi sono monitorati da AIC ed ogni procedura di somministrazione è attentamente monitorata. Anche chi soffre di celiachia dunque può assaporare i gelati GROM senza correre alcun rischio e senza dover rinunciare al piacere di un prodotto delizioso e di qualità.

I gelati GROM: gusti sempre nuovi e sorprendenti

Il bello dei gelati GROM è che ogni mese il menù cambia e possiamo trovare dei gusti sempre nuovi e sorprendenti. In gelateria si trovano di volta in volta sapori differenti, in un viaggio di scoperta che non finisce mai e che si rinnova costantemente.

Naturalmente ci sono i grandi classici che rimangono invariati, ma coloro che amano cambiare e provare sempre dei sapori nuovi da GROM hanno l’imbarazzo della scelta. Il gusto del mese di ottobre per esempio è caramello salato e mandorle tostate: un connubio semplicemente perfetto che merita di essere sperimentato!

Non solo gelato: le creme spalmabili e i biscotti di GROM

Con il passare del tempo GROM ha deciso di non limitarsi alla produzione di gelato. Ecco che allora, con straordinarie materie prime,sono nate le linee di creme spalmabili e biscotti, altrettanto buone come i gelati. Le creme spalmabili si caratterizzano per una consistenza morbida ed un gusto autentico ed intenso, dato dalla presenza elevata dell’ingrediente principale, come cioccolato o pistacchio. Anche i biscotti sono preparati con materie prima di alta qualità e si trovano in diverse varianti: meliga, pistacchio, cioccolato e nocciola. Le creme spalmabili e i biscottiGROM sono stati apprezzati sin da subito e non c’è che dire: sono effettivamente prodotti d’eccellenza che meritano di essere assaporati.

Scopri i consigli per una casetta di pan di zenzero perfetta


Qual è la differenza tra melograno e melagrana?

Roner, l’utensile indispensabile per cuocere a bassa temperatura