Ilary Blasi sembra ancora quella ragazzina che debuttava in tv con il format Passaparola: scopriamo la sua dieta e come si mantiene in forma.
Sono trascorsi più di vent’anni dal debutto di Ilary Blasi in televisione, ma a guardarla non sembra essere passato neanche un giorno. Eppure, la conduttrice ha sulle spalle pure tre gravidanze: scopriamo che dieta segue, come si mantiene in forma e quali sono i suoi segreti di bellezza.
Ilary Blasi: la dieta della conduttrice romana
Era il 10 settembre 2001, quando Ilary Blasi debuttava come letterina di Passaparola insieme ad altre giovani come Silvia Toffanin e Alessia Fabiani. La sua carriera l’ha portata a trasformarsi da showgirl in conduttrice e le ha consentito di togliersi molte soddisfazioni. Ha sposato Francesco Totti e anche se il loro matrimonio è finito dopo tanti anni di unione resteranno legati dai tre figli: Cristian (2005), Chanel (2007) e Isabel (2016). A guardarla, considerando che il suo corpo appare sempre perfetto, sorge spontanea una domanda: come si mantiene in forma? La dieta, come lei stessa ha dichiarato, è fondamentale.
Intervistata dalla Gazzetta dello Sport, Ilary ha candidamente ammesso che è molto attenta all’alimentazione e si dedica costantemente all’attività fisica. Porta in tavola pochi carboidrati e predilige pesce, carne bianca e verdure. Non condisce troppo i piatti e i dolci li consuma solo raramente. Idem per il vino o altri alcolici, riservati alle grandi occasioni come il Natale o la Pasqua. “Io non vivo a dieta, io mangio sano, che è diverso”, ha sottolineato la Blasi.
Ilary Blasi: il rapporto con lo sport
La dieta di Ilary Blasi non è troppo restrittiva. Ogni tanto si concede una bella pizza, un gelato o una crostata fatta in casa. Raramente cede a merendine, fritti o alimenti confezionati. E’ questo quello che intende quando dice che mangia sano. Lo sport, al contrario, non può e non deve mai mancare. Un po’ di corsa all’aria aperta tutti i giorni e quando le condizioni meteo non lo permettono va in palestra. Ama andare in bicicletta, specialmente d’estate, lo yoga e il pilates. Difficilmente esagera con i pesi, ma non rinuncia a esercizi di allungamento e stretching.