Che dieta segue Ivana Mrazova quando ha bisogno di rimettersi in forma? La modella non è una sportiva e punta tutto sull’alimentazione.
Di professione modella, Ivana Mrazova deve tutta la sua carriera al corpo. Eppure, non sempre appare perfetta in favore delle telecamere. Questo, almeno, è quanto riescono a notare i fan più attenti, quelli con l’occhio da lince. L’ex fidanzata di Luca Onestini, poco incline allo sport, riesce comunque a recuperare i peccati di gola seguendo una dieta.
Ivana Mrazova: la dieta della modella ceca
Classe 1992, Ivana Mrazova ha debuttato come modella quando aveva solo 14 anni, grazie alla vittoria di un concorso di bellezza del suo paese, la Repubblica Ceca. Arrivata in Italia, ha sfilato per brand di fama internazionale, poi ha fatto il suo esordio in televisione: dal Festival di Sanremo, condotto accanto a Gianni Morandi, al Grande Fratello Vip, passando per Pechino Express in coppia con Giaele De Donà. In tutte queste avventure in tv, si è sempre mostrata in perfetta forma, anche se in alcuni casi i fan l’hanno accusata di essere ingrassata. Sono state proprio queste critiche a spingerla a parlare di dieta e sport.
Nel 2018, durante la sua permanenza al GF Vip, Ivana ha preso qualche chilo, cinque per l’esattezza. Intervistata dal settimanale DiPiù, ha raccontato: “Nella casa avevo preso ben cinque chili e per questo dopo il reality ho deciso di mettermi a dieta. Ora ho raggiunto di nuovo il mio peso forma ma cerco di non esagerare troppo col cibo perché la verità è che sono golosa ma non sono amante dello sport“.
Ivana Mrazova: altezza e peso della modella
Ivana Mrazova non ha specificato che tipo di dieta segue ogni volta che ha bisogno di rimettersi in forma, ma immaginiamo che abbia scelto di farsi seguire da un nutrizionista. Sappiamo, però, che grazie a questo regime alimentare riesce sempre a tornare al suo peso forma, o meglio a quello che lei ritiene tale: 55 chili per 175 centimetri di altezza.