La commozione di Benedetta Rossi, un lieto evento dalle note amare

La commozione di Benedetta Rossi, un lieto evento dalle note amare

Momento importante per Benedetta Rossi e famiglia, nonostante una grande mancanza che affligge il suo cuore, e non potrebbe essere altrimenti.

Benedetta Rossi ha appena partecipato a un evento con tutta la famiglia. Un momento ricco di gioia, anche se accompagnato da un leggero senso di tristezza che non può evitare del tutto. Infatti. a raffreddare il clima di allegria che si è instaurato durante la festa, c’è una consapevolezza triste che nessuno può cambiare e che irrompe in modo tumultuoso nella vita di questa stimata professionista.

Benedetta Rossi

I compleanno di zia Giulietta e la memoria della nonna di Benedetta Rossi

L’evento importate per il quale tutta la famiglia si è riunita è proprio il compleanno di zia Giulietta. La donnina ha infatti raggiunto la veneranda età di 99 anni e ha festeggiato con una bellissima torta con la panna che la food influencer ha condiviso con gioia sul suo profilo Instagram. Qualche scatto con la zia e tutti i parenti che hanno commosso non solo la stessa Benedetta, ma anche tutti i suoi follower.

“Tanti Auguri Zia Giulietta!! – scrive Benedetta Rossi – Oggi mi hai detto che il regalo più bello è quello di poter stare ancora tutti insieme, ed hai proprio ragione. Ti voglio bene.

La nota amara è la mancanza della nonna di Benedetta Rossi. Per decenni, pensate, la zia Giulietta ha coltivato l’orto insieme all’amata nonna Blandina, che purtroppo è mancata circa un anno fa. È questa la nota di tristezza che getta un’ombra sulla giornata di festa.

Le lacrime di Benedetta Rossi il giorno dopo il compleanno

Nonostante i festeggiamenti siano andati per il meglio, il giorno dopo Benedetta Rossi si è commossa durante alcune storie caricate sul profilo IG. “Vi porto i suoi ringraziamenti per i tantissimi auguri che le avete fatto per il compleanno. Sono andata a vedere come stava e le ho detto che migliaia di persone le hanno scritto per farle gli auguri, hanno detto che sei la zia di tutti, che ti vogliono bene”.

La food blogger ha proseguito confessando: “È stata una giornata un po’ faticosa per lei, non ha voluto dormire al pomeriggio perché c’era la sua nipote preferita che era venuta da Roma. Tutta una serie di cose e le emozioni che l’hanno stancata però ringraziando dio sta benino”.

Infine ha parlato della mancanza della nonna, e mentre lo diceva gli occhi non nascondevano la commozione, che Benedetta Rossi ha cercato subito di scacciare. “Zia era contenta, però secondo me era anche un po’ triste. È il primo compleanno senza nonna dopo penso 70 anni, poi è lucida quindi si rende conto che 99 anni sono tanti. Meglio che cambiamo argomento perché gli ormoni non aiutano e finiamo in una valle di lacrime”.

Leggi anche
Chi è Benedetta Rossi, la genuina marchigiana di “Fatto in casa da Benedetta”