La decisione che nessuno si aspettava: anche Sonia Peronaci ha ceduto

La decisione che nessuno si aspettava: anche Sonia Peronaci ha ceduto

Dopo vent’anni anche Sonia Peronaci ha ceduto. La regina abdicante di Giallo Zafferano è stata al centro dell’attenzione per un giorno… e il motivo è importantissimo.

“Dopo vent’anni di vita insieme abbiamo sentito l’esigenza di suggellare questa unione”. Ebbene sì, Sonia Peronaci si è sposata con il suo compagno di vita, il 5 luglio 2024. La food blogger e primissima mamma di Giallo Zafferano ha finalmente detto sì al suo compagno, Francesco Lopes, in una location da sogno e circondata da amici e parenti. Una scelta che sembrava non sarebbe mai arrivata, e invece proprio quest’anno si è rivelato essere il momento giusto.

Niente è stato lasciato al caso, dopo aver tanto atteso. Neanche l’abito da sposa, che non era di certo dei più tradizionali!

Sonia Peronaci

Il giorno delle nozze di Sonia Peronaci

Hanno detto “Sì” al Camp di Cent Pertigh a Carate Brianza, dove si è svolto sia il rito che il ricevimento. Nonostante un’intera vita passata insieme sembra che il consorte non fosse proprio tranquillo, come ammette la stessa Sonia Peronaci sui social: “Francesco ha dormito poco, nervoso ed emozionato. Io sono uscita presto questa mattina per rendere più dolce il suo risveglio con qualche dolcetto che lo rilassasse (gli zuccheri! Che magia compiono!)”.

In prima linea a presenziare in un momento tanto significativo c’erano le tre figlie di Sonia Peronaci: Laura, Valentina e la maggiore Deborah, a lungo socia e suo braccio destro. Presenti anche i due figli di lui. Non poteva mancare la pinscher Luna, che ha fatto da paggetta, mentre l’altro amico cane Leo, purtroppo, è venuto a mancare pochi mesi fa.

L’abito di Sonia Peronaci non era nulla di banale o scontato, ma un tripudio di colore sulla palette del blu, che le stava a pennello e l’ha resa la regina della serata. Una location da sogno, bucolina e allo stesso tempo raffinata, hanno fatto da cornice a un amore raro, che traspare anche dal breve video che hanno pubblicato su Instagram, seguito da poche parole di ringraziamento: “Finalmente io e Francesco possiamo condividere con voi, che ci avete sommerso di messaggi e di affetto, il video della giornata del nostro matrimonio. É stata un’emozione grandissima avere i nostri figli ormai grandi, come testimoni della nostra unione e tutti i nostri cari emozionati come non mai. Un giorno che ricorderemo per tutta la vita per l’atmosfera, la gioia e le emozioni che ci ha regalato. E grazie a voi che ci siete stati così vicini che pensavamo foste lì con noi”.

Sonia Peronaci e Francesco Lopes: insieme da una vita

Come anticipato proprio da Sonia Peronaci l’amore tra lei e il neo sposo Francesco Lopes va avanti da oltre 20 anni. Insieme hanno passato serenità e tempeste, insieme hanno fondato Giallo Zafferano e insieme lo hanno ceduto a Mondadori.

Non hanno mai pubblicizzato il loro amore ma, nell’intimità di casa lo hanno sempre custodito con cura e dedizione, fino a suggellarlo in questo giorno speciale. “Non so come descrivere la sensazione di questa giornata – ha spiegato su Instagram la food blogger -. Dopo vent’anni di vita assieme abbiamo sentito l’esigenza di suggellare questa unione, più consapevoli che mai dei reciproci sentimenti”.

Argomenti