Benedetta Rossi ha confessato di non aver mai avuto… la rivelazione che ha scosso i fan della food blogger.
Negli ultimi anni, la protagonista di Fatto in casa per voi, Benedetta Rossi, ha veramente rivoluzionato l’approccio al settore del cibo e delle bevande sui social media e in TV. Pensate che è una delle poche figure italiane nel campo della creazione di contenuti legati al cibo a essere riconosciuta a livello internazionale e, negli ultimi giorni è uscita con il suo nuovo programma: “Ricette d’Italia” su Real Time. Insomma una carriera disseminata di successi, ma anche tante zone d’ombra, tra queste pochi giorni fa ha fatto una confessione che ha sconvolto i fan.
La confessione di Benedetta Rossi
Una dichiarazione di Benedetta Rossi riguardo al suo lavoro ha sorpreso i fan, la food blogger ha infatti partecipato a un’intervista nel podcast BFF Best Friend Florencia, condotto dalla stessa Florencia Di Stefano-Abichain. Questa rivelazione si riferisce a un notevole dietro le quinte che si cela dietro il suo programma “Fatto in casa per voi”.
Nell’intervista al podcast, Benedetta Rossi ha condiviso come nel corso degli anni abbia dovuto rifiutare molte richieste di interviste. Questo perché ha spiegato di aver ricevuto numerose domande piuttosto indagatorie, soprattutto quando ha chiarito che non ha alcun social media manager a supportarla nel suo lavoro.
Ha dichiarato: “Io leggo i messaggio, se tutti mi chiedono la torta al cioccolato… faccio la torta al cioccolato. Poi è scontato che quella ricetta fa milioni di visualizzazioni, non faccio altro che rispondere a un’esigenza quindi per me è tutto molto semplice non ci sono studi di marketing“.
Il lavoro di Benedetta Rossi e il marito
Sono sempre stati solo in due a gestire il successo di Benedetta: lei stessa insieme al marito Marco Gentili. Infatti, in una precedente intervista, Benedetta Rossi ha spiegato come lei e suo marito dedicano ampio tempo a rispondere ai messaggi dei fan e a interagire con l’intera comunità. Questo costante contatto con il pubblico permette alla chef e a suo marito di comprendere le richieste dei loro sostenitori e di condividere di volta in volta le ricette più richieste, ottenendo così un notevole successo.