Laura Freddi ha superato i cinquant’anni, eppure ha una forma fisica invidiabile: scopriamo la sua dieta e lo sport che pratica.
Sono lontani i tempi in cui una giovanissima Laura Freddi diventava l’idolo delle ragazzine che seguivano il programma Non è la Rai. Oggi è una donna e una mamma, lavora ancora in televisione e riscuote molti apprezzamenti. Scopriamo la sua dieta e cosa fa per mantenersi in forma.
Laura Freddi: la dieta della showgirl
Classe 1972, Laura Freddi è diventata famosa quando era giovanissima, grazie alla trasmissione Non è la Rai. Da quel momento sono trascorsi tanti anni e la sua carriera ha vissuto alti e bassi. Diversi i programmi a cui ha preso parte: da Festivalbar al Grande Fratello, passando per Buona Domenica e Tale e Quale Show. Rispetto al periodo degli esordi, quando aveva appena 18 anni, non è cambiata un granché: è sempre bellissima. La dieta, però, non è la stessa di quando si affacciava al mondo dello spettacolo.
Un tempo, Laura aveva un’alimentazione poco bilanciata, iperproteica e povera di carboidrati. Oggi, fortunatamente, ha cambiato registro. Molto probabilmente, quando è diventata mamma della piccola Ginevra, venuta alla luce nel 2018, ha iniziato a prestare più attenzione ai cibi da portare in tavola. Ama cucinare ed è anche brava, per cui si diverte a preparare ricette con gli ingredienti che ha a disposizione. I piatti che le riescono meglio? I primi, soprattutto i risotti, e le crostate.
Laura Freddi: cosa fa per mantenersi in forma?
Anche se non segue una vera e propria dieta, Laura Freddi cerca di portare in tavola cibi sani e bilanciati. I peccati di gola cerca di compensarli con l’attività fisica. Un tempo adorava la pallavolo, soprattutto il beach volley, mentre oggi predilige il pilates, sport che le dà una grande energia anche a livello mentale.