Qual è il segreto delle gambe perfette di Loredana Bertè? Non è soltanto merito della genetica: ecco il suo trucco.
Le gambe perfette di Loredana Bertè non sono un segreto. Fin dagli esordi nel mondo della musica, le minigonne hanno fatto parte del suo personaggio e anche adesso che ha superato i 70 anni non sono uscite dal suo guardaroba. Scopriamo qual è il segreto della sua forma fisica perfetta.
Loredana Bertè: qual è il segreto delle sue gambe perfette?
Classe 1950, Loredana Bertè sembra immune dallo scorrere del tempo. Non è solo la sua voce a essere rimasta grintosa come un tempo, ma anche il suo aspetto. Una vera rocker, che nonostante abbia superato i 70 anni continua a mostrare fiera le sue gambe perfette. Ma qual è il suo segreto? E’ stata lei stessa, famosa anche per non avere peli sulla lingua, a svelarlo.
La sua pelle del viso levigata e compatta, così come le sue gambe snelle e toniche sono il frutto di una sana alimentazione e di un po’ di attività fisica quotidiana. Ovviamente, anche la genetica gioca un ruolo importante. Intervistata da Radio Deejay, Loredana ha candidamente ammesso: “Un po’ di sforzo lo faccio: la cyclette tutte le mattine, sono affamata da anni. Ogni mattina scendo dal letto e faccio un’ora di cyclette“.
La dieta rigorosa di Loredana Bertè
Oltre a un’ora di cyclette al giorno, le gambe perfette di Loredana Bertè sono frutto di una dieta più che rigorosa. La cantante di Pazza ha ammesso che da tempo non mangia più pasta e pane, limita i condimenti a “minuscole quantità di olio d’oliva” e consuma soprattutto “verdure crude e alla griglia“. Insomma, la genetica avrà di certo un peso, ma senza alimentazione e un po’ di attività fisica non avrebbe raggiunto lo stesso risultato.