Mara Maionchi in cucina con Airbnb

Mara Maionchi in cucina con Airbnb

Non solo giudice di X-Factor, Mara Maionchi, si mette ai fornelli per insegnare a cucinare alcune delle sue ricette preferite attraverso la piattaforma Airbnb.

A partire dal 06 dicembre è possibile prenotarsi per seguire una lezione di cucina tenuta niente di meno che da Mara Maionchi. Sono solo 6 però i fortunati che potranno partecipare, prenotandosi attraverso la piattaforma Airbnb. Da tempo infatti accanto all’affitto di locali, il sito offre la possibilità di partecipare a varie attività, come corsi di cucina e degustazioni. Ma cosa cucineranno insieme a Mara?

Mara Maionchi e Airbnb: un’esperienza ai fornelli

Le esperienze di cucina sono le più apprezzate tra offerte dalla nota piattaforma Airbnb. L’idea quindi di accostare la cucina a un volto noto della televisione come Mara Maionchi non poteva che essere vincente. Giudice di X-Factor, produttrice discografica e talent scout, la sua simpatia e il suo sorriso sono contagiosi.

Mara Maionchi

Dopo aver partecipato a Masterchef Celebrities ci aspettavamo di rivederla ai fornelli. A casa le redini della cucina sono affidate al marito Alberto Salerno, ma certo non ha scordato la tradizione. Da buona emiliana alcune ricette le scorrono nel sangue e le ha tramandate anche alla figlie Giulia e Camilla.

Insieme ai sei fortunati che per primi si prenoteranno sul sito Airbnb all’evento In cucina con Mara preparerà un menù bolognese proprio come lei: fettuccine gagliarde, con sugo di pomodorini e prosciutto, le polpette amate e apprezzate da tutti e poi, come dolce, una rivisitazione del tiramisù fatta con il panettone.

“Insegnerò le ricette della tradizione emiliana che vanno forte a casa mia,
le stesse che ho preparato per anni alle mie figlie ma anche a Tiziano Ferro, a Gianna Nannini e a tanti altri cantanti che ho avuto a cena”

L’evento si terrà il giorno 15 dicembre, quello seguente la finale di X-Factor e chissà se commenterà il risultato con i concorrenti!