Meghan Markle, la sua serie tv di cucina deve ancora uscire ma è già un flop

Meghan Markle, la sua serie tv di cucina deve ancora uscire ma è già un flop

Meghan Markle sta per sbarcare su Netflix con una nuova serie tv di cucina, ma il grande pubblico ha già stabilito che sarà un flop.

With Love, Meghan: è questo il titolo della nuova serie di cucina con cui Meghan Markle sta per sbarcare su Netflix. Al grande pubblico è bastato il trailer per capire che la produzione che vede come protagonista la moglie di Harry d’Inghilterra sarà un flop: nessuno ha preso le difese della duchessa di Sussex.

Meghan Markle: la sua serie tv di cucina sommersa di critiche

A partire da mercoledì 15 gennaio 2025, su Netflix sarà disponibile With Love, Meghan, la nuova serie di cucina di Meghan Markle. In questi giorni, il grande colosso dello streaming ha presentato il trailer sui canali ufficiali e la polemica è scoppiata in un lampo. Nel filmato si vede la duchessa di Sussex che cucina diverse prelibatezze, accompagnata da ospiti più o meno noti. Il marito, il principe Harry d’Inghilterra, appare in un piccolo frame, per cui si capisce subito che il suo ruolo è marginale.

Una serie di cucina come tante, eppure il grande pubblico ha già stabilito che sarà un flop. Il motivo? Semplice: Meghan non è mai entrata nel cuore dei fan della Royal Family e le accuse che ha lanciato ai reali inglesi non hanno fatto altro che peggiorare la sua posizione. Non a caso, è bastato che Netflix pubblicasse il trailer per vedere comparire commenti carichi di sdegno, critiche al vetriolo che potrebbero anche convincere il colosso dello streaming a rimandare il debutto.

With Love, Meghan è già un flop: le critiche

La serie tv di cucina di Meghan Markle mette d’accordo tutti: al momento, non c’è un fan che ha preso le difese della duchessa di Sussex. Nessuno, stando a quando si coglie dai commenti al trailer su YouTube, si dice disposto a vedere le sue prodezze ai fornelli. Si legge: “Cosa ho imparato da questo trailer: le extension fatiscenti sono anche peggio se svolazzano sul cibo“, oppure “Netflix perché stai cancellando i commenti? Gli occhi li abbiamo, vediamo che spariscono. Questo show è un disastro e lo sapete“, o ancora “L’unica cosa che ha mai reso Meghan Markle rilevante è stata far parte della famiglia reale e lei ha spazzato via questa opportunità“.

Si accettano scommesse: la serie della duchessa di Sussex sarà davvero un flop? Molto probabilmente, in molti la vedranno solo per perfezionare le critiche da rivolgerle. Per scoprire come andrà non possiamo fare altro che attendere il 15 gennaio 2025, giorno in cui debutterà su Netflix.

Argomenti