Tappa a Fiorano Modenese al Ristorante Montana per Michelle Hunziker: il locale famoso per mamma Rossella e la sua cucina.
Nelle vicinanze dell’autodromo di Fiorano, in una zona storicamente legata alla Ferrari, la famiglia Paolucci introduce il “Ristorante Montana”, un luogo che offre un’atmosfera autentica, un’esperienza unica che fonde l’arte culinaria e la cultura automobilistica.
I visitatori possono gustare i piatti tipici della regione Emilia in una sala spaziosa e informale, circondati da una galleria di oggetti d’epoca legati al mondo dell’automobile. Ed è proprio qui che si è fermata Michelle Hunziker a mangiare, una sorpresa inaspettata che ha stupito i proprietari.
Michelle Hunziker al Ristorante Montana
La conduttrice italo-svizzera ha gustato un bel piatto di tagliatelle al ragù al Ristorante Montana e ne ha decantato il gusto, tanto da scrivere nelle stories di Instagram: “Le vedete queste tagliatelle al ragù? Qualità e sapore di una mamma”.
Il ristorante ha anche pubblicato un post sulla sua pagina IG con Michelle e la storica Rossella in cucina.
Il locale era in fermento per la visita della conduttrice, tanto che ha scritto: “Oggi in cucina abbiamo avuto un aiuto veramente speciale! Michelle Hunziker finalmente sei venuta a trovarci! Bellissima e simpaticissima“.
Ristorante Montana: storia e ospiti vip
L'”Albergo Ristorante Montana” fu inaugurato il 2 aprile 1967 e iniziò ad ospitare autisti famosi come Gilles Villeneuve e Lorenzo Bandini. Nel mese di aprile del 1985, Oscar Molinari e Laura Mattioli diedero in appalto il “Montana” alla famiglia Paolucci, che poi subentrò nella gestione nel luglio del ’96.
L’arrivo della famiglia Paolucci segnò un punto di svolta nella filosofia del locale. La nuova generazione rappresentata da Alberto si unì ai suoi genitori, Maurizio e Rossella, e alla nonna di quest’ultima, Dina, che era un punto di forza tradizionale del ristorante. Insieme a dei collaboratori competenti, animavano il luogo che solo coloro che avevano apprezzato l’esperienza di Crans Montana potevano davvero comprendere appieno.
Molti sono i vip che hanno fatto tappa al locale: gli ultimissimi sono proprio Michelle Hunziker e, nel 2022, Erling Haaland. Ma sul sito internet del Montana c’è una sezione dedicata con tutte le foto scattate insieme a personaggi dello sport e dello spettacolo di fama non solo nazionale, ma mondiale.