Arrivano le polveri per fare i cocktail glitterati!

Arrivano le polveri per fare i cocktail glitterati!

Stanno spopolando i cocktail con i glitter e super colorati, è possibile realizzarli grazie alle nuove polveri e sembra di bere una pozione magica!

L’ultima tendenza in fatto di drink alcolici sono i cocktail con i glitter, li abbiamo scovati online e l’effetto è sorprendente. Sono già in tantissimi coloro che se ne sono innamorati, grazie all’effetto magico, colorato e bellissimo da vedere.

Le polveri colorate donano alle nostre bevande un aspetto unico e mai visto prima. Oltre ad essere buoni da gustare, sono anche super instagrammabili. Per questo motivo i social network sono invasi da foto che li vedono protagonisti. Scopriamo insieme meglio di cosa stiamo parlando e tutte le curiosità da sapere.

Spopolano i cocktail con i glitter: tutto quello che c’è da saprere!

L’effetto che assumono i cocktail, super brillantinato e coloratissimo, è dato dalle nuove polveri luminose, che donano i glitter al drink rendendolo unico. La novità è stata vista in The Today Show e ha fatto impazzire i fan, facendo diventare la polvere il nostro nuovo bisogno. Basta infatti un pizzico di polvere per rendere il drink alcolico scintillante e incredibile.

Cocktail colorati con glitter

Il nuovo prodotto si chiama Spirdust ed è molto semplice da usare. Si tratta di un colore per alimenti a base di brillantini luminosi, il quale è stato progettato appositamente per preparare i drink alcolici. Infatti è ideale per essere miscelato alla birra, al vino e a qualsiasi altra bevanda.

Come si utilizza? L’uso è molto semplice, poiché basta versare gli ingredienti del drink nel bicchiere, in seguito si aggiunge la polvere del colore che preferiamo e si mescola il tutto. Il risultato è unico, bellissimo da vedere e dall’effetto magico.

Quali sono i colori disponibili? È possibile trovare sul sito ufficiale del prodotto vari colori, dal rosa, per un effetto a unicorn drink, fino al blu, al verde, all’oro e molto altro. Quanto costano? I prezzi delle polveri variano dai 2 ai 7 dollari circa.