Arriva la birra unicorno con i glitter in edizione limitata

Arriva la nuova birra unicorno!

È arrivato un nuovo trend in fatto di bevande ispirate agli animali mitologici e si tratta della birra unicorno con tanto di glitter!

Sappiamo bene che i fantastici animali mitologici degli unicorni hanno conquistato i cuori di tutti e nell’ultimo periodo anche i palati. I food lovers infatti si sono innamorati di molteplici prodotti dedicati ad essi, continuano infatti a inventarne di nuovi e adesso è arrivata anche la birra unicorno.

Si tratta di una bevanda unica, deliziosa, viene servita in lattina e la novità assoluta è che è piena di glitter. Ma scopriamo insieme meglio tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito.

Arriva la nuova birra unicorno con i glitter!

Uno dei food trend dell’ultimo periodo che non riscontra crisi è sicuramente l’unicorn mania. I cibi che hanno sposato questa tendenza ultimamente sono tantissimi, a partire dalla pizza, al gelato, al latte, fino ad arrivare al vino unicorno e all’Unicornetto di Algida. Adesso però è arrivata anche la birra a dissetarci e deliziare i nostri palati e ad aggiungersi a questa infinita lista.

Birra unicorno
Fonte foto: https://www.instagram.com/primitivechef/?hl=it

La birra in questione è prodotta in edizione limitata e si chiama Sour Me Unicorn Farts. Viene prodotta dal birrificio artigianale statunitense DuClaw in collaborazione con la fabbrica di dolci Diablo Doughnuts, quella delle famose ciambelle.

Che gusto ha questa birra? Il sapore non è per niente amaro, come quello delle birre classiche, al contrario è molto dolce. Come ha spiegato la ditta che la produce, ha un gusto fruttato, con l’aggiunta di cereali fruttati al cioccolato e un leggero retrogusto di biscotti. Inoltre sono presenti i glitter che la rendono ancora più magica e sono completamente commestibili.

Attualmente non sappiamo ancora se e quando sarà possibile acquistarla presso gli scaffali dei supermercati italiani. Dobbiamo accontentarci di sapere dell’esistenza o andare negli Stati Uniti per assaggiarla.

Fonte foto: https://www.instagram.com/primitivechef/?hl=it

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 03-04-2019

X