Rosy Chin crolla davanti alle telecamere: “Sentivo il peso di tutto il gruppo”

Rosy Chin crolla davanti alle telecamere: “Sentivo il peso di tutto il gruppo”

Momenti di forte tensione tra Rosy Chin e Beatrice Luzzi: la chef crolla e si sfoga al Grande Fratello.

La chef dei VIP, Rosy Chin, sta portando avanti la sua avventura al Grande Fratello e sembra che le cose non stiano andando proprio a gonfie vele come sperava. Ha sicuramente legato con tanti concorrenti, infatti ci sono molto momenti in cui si diverte con loro oppure instaura conversazioni importanti e sentite, tuttavia con uno di loro la situazione è tesa, tanto da portarla a uno sfogo inaspettato.

Rosy Chin

Rosy Chin ai ferri corti con Beatrice

Durante gli ultimi giorni la chef cinese sta vivendo delle forti tensioni con una delle coinquiline della casa animando vari scontri che non sono passati inosservati nemmeno ad Alfonso Signorini, che ha deciso di affrontare il problema durante la diretta.

La Chin sta vivendo un momento difficile con Beatrice Luzzi, scontrandosi su vari argomenti e anche atteggiamenti che a nessuna delle due sono stati graditi. Proprio quanto tutto tra le due donne sembrava appianato, ecco che arriva un clamoroso sfogo avuto dalla chef con Massimiliano parlando dell’attrice e di come queste tensioni le stiano logorando.

Lo sfogo d Rosy Chin al GF

Durante un nuovo sfogo avuto proprio con Massimiliano, cercando anche di fare un mea culpa sul suo essere molto istintiva in casi come questi, ecco che la chef Rosy Chin fa un passo indietro e si è lasciata andare alla seguente confessione “La cosa che mi dispiace è che prima avevo sentito il peso di tutto il gruppo contro di lei. Ho dovuto mettere l’orgoglio da parte, per come sono testarda, perché mi sembrava che fosse cambiata… era più simpatica, allegra…“.

Rosy parla con Giuseppe

La chef negli ultimi giorni e dopo la puntata in diretta si è anche confrontata con Giuseppe, che sembra far coppia con Beatrice Luzzi. Durante il confronto, condiviso anche su Instagram nella pagina ufficiale del programma, Rosy Chin dice a Giuseppe: “Ma allora veramente bastone e carota nel giro di un secondo”. Non è chiarissimo se si stesse riferendo a lui o a Beatrice, ma sicuramente la tensione è palpabile e ancora molto alta. Cosa succederà nei prossimi giorni?

Intento gli spettatori si stanno facendo le loro ipotesi: c’è chi pensa che Rosy Chin sia falsa e che stia cercando di manipolare alcuni concorrenti nella casa, altri invece danno della falsa proprio a Beatrice (e anche qualche concorrente sembra essere dello stesso avviso).

Di certo al momento il quadro non è ancora chiaro, potrebbe ancora succedere di tutto, dopotutto siamo solo all’inizio di questa avventura televisiva. Come e quando ne uscirà Rosy Chin?

Leggi anche
Rosy Chin, la regina del sushi concorrente al GF 2023