Rosy Chin racconta al Grande Fratello della storia con suo marito e di come gestiscono ogni giorni il ristorante insieme.
Non ha paura a raccontarsi Rosy Chin, anche se a vederla sono una grande fetta di Italiani spettatori del Grande Fratello. Questa volta si entra nel personale e insieme a una concorrente spiega come lavora al ristorante e il rapporto che ha con il marito che secondo lei è una persona straordinaria e non avrà problemi a gestire il locale da solo. Oltre a ciò confessa anche di averlo conosciuto quando era molto piccola.
Il lavoro al ristorante con il marito
Mentre sono intorno alla cucina Rosy Chin risponde alle domande curiose di un’altra concorrente del GF, passaggi che vengono condividi anche con un post nella pagina Instagram ufficiale del programma. La concorrente le chiede cosa fa al ristorante e come fanno i suoi bambini anche solo ad andare a scuola: “I miei figli sono grandi e vanno a scuola da soli”, dice orgogliosa la chef.
Al ristorante, poi, sembra fare un po’ di tutto: “Faccio la spesa e gli ordini, pago i fornitori, pago le bollette, accolgo e parlo con i clienti, cucino, controllo la cucina e i ragazzi”, insomma nulla sfugge al controllo di Rosy Chin. E quando le chiedono se non la preoccupa la gestione ora che è dentro la casa del GF risponde, convinta: “No, perché mio marito è un grande, è una persona straordinaria”.
Quando si sono conosciuti Paolo e Rosy Chin
Dopo che la chef ha assicurato la sua completa fiducia e stima nei confronti del marito, che lavora con lei nel locale di Milano, è passata a parlare proprio di quando si sono conosciuti: “L’ho conosciuto a scuola, a 14 anni, quando entrambi studiavamo per diventare chef all’alberghiero di Milano. Lui non mi voleva perché io ero fidanzata. Perché comunque era un ragazzo già con i suoi valori e i suoi principi. Mi sa che tutti i Paolo sono un po’ così”.