Il servizio Yacht&Sail permette di ricevere direttamente a bordo della propria imbarcazione, in qualsiasi porto italiano, vini e distillati di qualità.
Tannico Yacht&Sail, delivery service è un servizio di consegne dedicato agli amanti del buon bere, che desiderano ricevere vini e distillati di qualità, direttamente a bordo della loro imbarcazione. L’estate 2018 si fa davvero interessante, con un nuovo sistema di spedizioni che raggiunge i più esclusivi porti italiani, da Portofino a Capri, da Porto Cervo alla Marina del Gargano.
Cos’è Yacht&Sail: il servizio di wine delivery dedicato agli amanti della navigazione
Tutti gli amanti del mare, intenditori di vini e distillati d’eccellenza, durante la calda estate del 2018 non rimarranno mai a secco!
Questo grazie al servizio offerto da Tannico, che prevede di recapitare ai suoi clienti etichette pregiate e di qualità direttamente a bordo della loro imbarcazione; piccola o grande che sia. Lusso e piacere si fondono tra loro per un percorso che appaga tutti e cinque i sensi. Vini rossi, bianchi, rosé e Champagne delizieranno i palati di tutti i consumatori, manti del buon bere e di prodotti d’eccellenza.
La scelta è varia, con le oltre tredicimila etichette in assortimento, tra cui troviamo il Krug Brut Rosé dalle note fresche e floreali, o ancora un classico Belle Epoque Perrier-Jouët per l’aperitivo al tramonto, in mezzo al mare. Oppure un intenso distillato per le notti di luna piena, come un Rum della Guadalupa di Samaroli o l’avvolgente Rum Diplomático Ambassador, iconico distillato venezuelano dai riflessi ambrati.
Si possono davvero accontentare tutti i gusti con questo nuovo servizio, tutto da scoprire e provare. Un modo nuovo per una degustazione di gran classe.
Chi è Tannico
Tannico è l’enoteca digitale leader in Italia, che offre alla propria clientela più di tredicimila etichette. Nata nel 2013, serve tutto il mondo grazie ad un sistema capillare di spedizioni. Le consegne sono rapide ed efficienti: in giornata nella città di Milano, in 24 ore in tutta Italia e in sole due settimane negli Stati Uniti.
FONTE FOTO: Comunicato stampa.