Valeria Marini: la dieta della showgirl e attrice
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

Valeria Marini: ecco qual è la dieta che le consente di essere sempre in forma

Valeria Marini sorride mentre posa davanti ai fotografi

Valeria Marini ha un corpo florido, con le curve al punto gusto: scopriamo la sua dieta e i suoi segreti di bellezza.

Pensando a Valeria Marini, il primo aggettivo che viene in mente è giunonica. Fin dal suo debutto nel mondo dello spettacolo, ha sempre avuto un corpo formoso, con le curve al punto giusto, ma quali sono i suoi segreti di bellezza? Dieta e sport sono fondamentali.

Valeria Marini: la dieta della showgirl e attrice

Classe 1967, Valeria Marini ha debuttato in televisione nel programma Luna di miele del 1992, condotto da Gabriella Carlucci. Il successo, però, è arrivato l’anno seguente, quando Pier Francesco Pingitore l’ha scelta come primadonna del Bagaglino al posto di Pamela Prati. Sempre in forma smagliante, la showgirl ha più volte dichiarato che quando ha bisogno di perdere qualche chilo segue la dieta Tisanoreica. Messo a punto da Gianluca Mech, è un regime alimentare depurativo.

Valeria è sempre stata una buona forchetta ed è anche brava a cucinare, per cui le tentazioni culinarie sono all’ordine del giorno. Eppure, con la Tisanoreica ha trovato il giusto equilibrio. Una cura dimagrante scarsa o priva di glucidi, a cui vengono abbinati diversi estratti di erbe e in cui prevalgono le proteine a discapito dei carboidrati.

Valeria Marini: peso e altezza

Alla dieta Tisanoreica, Valeria Marini ha sempre abbinato lo sport. Figlia di un’istruttrice dell’Isef e proprietaria di alcuni palestre, fin da bambina è stata abituata a dedicarsi quotidianamente all’attività fisica. La danza è la sua passione più grande, ma oggi si dedica anche all’attività aerobica. Il tutto senza esagerare perché per lei gli allenamenti devono far rima con benessere e non con stress mentale legato al raggiungimento del risultato.

A guardare il suo corpo e considerando che si avvicina ai sessant’anni, possiamo candidamente ammettere che il suo stile di vita, alimentare e sportivo, dà i suoi frutti. Non dimentichiamo che Valeria è alta quasi un metro e ottanta, 178 centimetri per l’esattezza, e pesa 69 chili.

Riproduzione riservata © 2025 - PC

ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2025 12:08

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

-10 chili in un mese: ecco che dieta ha seguito Can Yaman